Condividi:        

Aiuto! Problemi con masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto! Problemi con masterizzatore

Postdi solhz » 16/07/02 10:15

Prima di tutto, scusate l'ignoranza cronica. :-?

Secondo: mi hanno prestato un masterizzatore che normalmente su Mac non dà problemi ma può essere usato anche su Pc.... potrebbe.....?

"LACIE" CD-R 8XWRITE, che funge anche da lettore cd, infatti c'è il forellino per le cuffie.
Tutti i cavi presi; ho installato la scasi dove prima avevo la stampante, perchè non avevo altre porte a disposizione.
Il CD d'installazione ha come programmi Easy CD Creator, Toast(chiaramente per Mac) e Direct CD.

:eeh: INVECE :eeh:

La corrente passa, (si accende la lucetta in basso) ma non si apre lo sportellino.

Installato Easy CD non mi trova il masterizzatore, mi dice che forse non è ben collegato o di reinstallare il programma.

Pensavo che magari non ho i driver adatti? :oops:

Ho scaricato un pacchetto dal sito di adaptec (casa madre del prodotto) ma non so come fare ad installarlo!!! :oops:

AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
solhz
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 09:58
Località: pe

Sponsor
 

Postdi milvius » 17/07/02 18:07

Innanzi tutto controlla su pannello di controllo--->sistema---->gestione periferiche se ti riconosce il masterizzatore per quello che è (LaCie ecc ecc...), e controlla anche che ti riconosca la scheda scsi.
Da quello che scrivi però credo che sia una versione USB, perchè non conosco nessuna stampante che utilizzi l'interfaccia scsi (naturalmente posso sbagliarmi!)... controlla meglio!
Non ho capito bene il modello preciso e quindi non posso aiutarti come vorrei, sul sito della LaCie cmq ci sono i vari modelli, prova a vedere se trovi qualche informazione lì.
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto! Problemi con masterizzatore":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti