Condividi:        

File CAB su Internet?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file CAB...

Postdi muller » 13/07/05 18:02

Ho creato una cartella dentro a "Office11" in Programmi e ho scompattato il file ma non c'è niente da fare ho indicato il percorso del CAB , niente da fare, ho provato il cosidetto "ripara" dal pannello delle applicazioni , niente da fare , mi chiede il percorso ma non lo riconosce , si vede che a Microsoft interessano di più gli euro dei CD che il SO.....
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Sponsor
 

Postdi piercing » 13/07/05 18:09

Sarà semplicemente una versione diversa...

Devo dire che di sto topic non ho capito quasi nulla però...

Prima sembra che tu non abbia installato Office, poi miracolosamente compare, poi lo apri e chiede i file (il che vuol dire che è stato installato con le opzioni di default), poi il file "rimediato" non va bene...

Vabbè.... nessuno fa un processo alle intenzioni... ma una installazione fresca fresca sarebbe sicuramente meglio...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

file CAB....

Postdi muller » 14/07/05 07:13

Ti spiego dal mio XP di Start /Programmi/Office cliccando su una delle icone(exel,PowPoin,Pubbli,Word,ecc..)si avvia la procedura dell'istallazione , poi compare la maschera : Errore di istallazione imposs...trovare il fileSKOU11.CAB , Origine di istallazione richiesta (contiene il campo dove si scrive dove si trova il file da estrarre), nonostante gli indichi il percorso la procedura non prosegue e mi chiede di nuovo il file....Dal PannelloApplicazioni risulta istallato Office con 581MB, utilizzato raramente il 29/12/2004 , il giorno che mi hanno istallato XP....
Spero di essere sato chiaro....Ciao.....
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi piercing » 14/07/05 11:55

E' stato installato male... con le impostazioni di default... eliminalo e reinstallalo avendo cura di selezionare la versione completa
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "File CAB su Internet?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti