Condividi:        

ACER ASPIRE 1200 (CPU)

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ACER ASPIRE 1200 (CPU)

Postdi ILSANTO » 13/07/05 16:39

Prima di tutto grazie delle vostre risposte ragazzi,
da quello che ho potuto vedere nel bios del mio pc, non si puo' configurare la temperatura massima di lavoro, e non mi và di aggiornarlo perche' ho paura di rovinarlo.
Vi chiedo ma un portatile come il mio del 2002 - Celeron - 1000 mhz- in caso la ventola della CPU si dovesse fermare si spegne in automatico, o non ha questa funzione di sicurezza. O comunque potrebbe succedere che la sicurezza non funzioni e si fonda la CPU.

Comunque credo che il sensore di temperatura ci sia, perchè il programmino Speedfan il quale controlla la temperatura funziona e in effetti la temperatura si mantiene sui 40° anche dopo 12 ore di lavoro certo per sicurezza d'estate ci metto un ventilatore vicino.
Grazie in anticipo della risposta.
ILSANTO
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 09/07/05 01:01

Sponsor
 

Postdi piercing » 13/07/05 17:53

Prima di riuscire a fondere un Celeron 1K vedrai trasformarsi il tuo PC in una palla di lava... ;)

Installa eventualmente un programmino come MBM che ti segnali con i dovuti allarmi la situazione della ventola e della temperatura!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi ILSANTO » 14/07/05 18:05

Ciao grazie della risposta.
Grazie in anticipo della risposta.
ILSANTO
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 09/07/05 01:01


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ACER ASPIRE 1200 (CPU)":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Acer aspire e1 531
Autore: Giggo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti