Condividi:        

Apertura pagina indesiderata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Apertura pagina indesiderata

Postdi squaqui » 15/07/02 17:41

Per collegarmi ad internet sfrutto un programmino fornitomi dalla Wind recuperato da un cd.
Il fatto è che è impostato in modo tale che ogni volta che lancio il browser(Internet Explorer 6)oltre alla pagina da me impostata come iniziale se ne apre anche un'altra che ovviamente mi rimanda al portale della Wind.
Non mi secca poi tanto che mi si aprano due pagine all'avvio,vorrei pero' sapere se c'è un modo per impostare anche la seconda(quella della Wind)in modo che sia io a decidere cosa aprire.
Nel caso cio' non fosse possibile vorrei sapere come fare per fare in modo che non si apra per niente.
Grazie per l'attenzione.
squaqui
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 25/02/02 16:26

Sponsor
 

Postdi dado » 15/07/02 18:23

Qual è qs programmino che ti ha dato la Wind?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 15/07/02 19:02

credo che squaqui intenda il dialer compreso nel CD di Wind (sul CD c'è scritto installa connection manager o simile) e ti crea sul desktop un'icona da quale setti la connex. di acc. remoto e da li lanci una esistente... Non ti conviene toglierlo e fare il collegamento alla connex. remota da Risorse del computer - Accesso Remoto x 98 o Connessione remota x Millenium o start connetti a mostra tutte le connessioni selezioni la connex e fai crea collegamento x XP???
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi lupinvv » 15/07/02 20:32

Anch'Io avevo fatto come dice Nicola e va benissimo!L'unica cosa è che con xp configura accesso remoto ottimamente da solo mentre con gli altri windows devi farlo tu...ma non è niente di così difficile,anzi...!Te lo consiglio perchè è veramente stressante :x Ciao
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

re(scusate il ritardo)

Postdi squaqui » 18/07/02 17:29

Grazie a tutti.Ho seguito il vostro consiglio e cosi' mi trovo con una nuova connessione.
:D
squaqui
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 25/02/02 16:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Apertura pagina indesiderata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti