Condividi:        

PC e Cellulare

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC e Cellulare

Postdi Francis » 11/07/05 15:08

Ho comprato di recente un programma per permettere di comunicare fra PC e cellulare tramite un cavetto USB - il telefonino in questione è un Motorola v220. Il problema che si è verificato è che il PC non riesce a comunicare perfettamente; mi spiego meglio:

All'avvio del programma viene visualizzata la scritta: Tentativo di connnessione al telefono...
Poi segue: Scaricamento dati. Attendere!Ed infine: Connessione al telefono riuscita!
Ma poi appare una videata che mi indica il processo di scaricamento dei dati dalla scheda SIM al PC e qui appare un messaggion d'errore: Procedura fallita! Verificare i collegamenti dell'interfaccia tra PC e telefono...

Che posso fare? Sono sicuro che la procedura di installazione è stata eseguita correttamente, quindi non sò come comportarmi!

Grazie, Francis
Francis
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/07/05 14:57

Sponsor
 

Postdi dado » 12/07/05 18:53

A volte capita che le SIM siano leggermente danneggiate (solo qualche settore della memoria), così danno dei problemi del genere.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC e Cellulare":

Blocco cellulare
Autore: sofiaa
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti