Condividi:        

Archivi danneggiati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Archivi danneggiati

Postdi Sora88 » 11/07/05 00:13

A volte mi accade che quando scarico un archivio zip o rar, specialmente se di piccole dimensioni, con il download manager leechget, poi l'archivio non si apre: WinRar mi dice che l'archivio danneggiato...

Quali possono essere le cause

(ps: se scarico con IE non ci sono problemi, ma siccome scarico file anche di 100MB o su e a volte la linea ADSL cade, per problemi di cavi, non mi va di riniziare un dw quasi finito :-? )
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)
Visitate il mio situzzz! ^^ www.ffeternity.it


´¯``°¤.¸(¯`* Sora88 *´¯)¸.¤°´¯`
Sora88
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 20/06/04 14:42

Sponsor
 

Postdi kadosh » 11/07/05 09:26

E usand l'utility Repair di winrar non riesci a ripristinare i files?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Sora88 » 11/07/05 12:24

Anche dopo averlo riparato mi mostra sempre che l'archivio è inesistente o danneggiato!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)
Visitate il mio situzzz! ^^ www.ffeternity.it


´¯``°¤.¸(¯`* Sora88 *´¯)¸.¤°´¯`
Sora88
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 20/06/04 14:42

Postdi kadosh » 11/07/05 18:23

Allora può darsi che i files che scarichi siano danneggiati già all'origine, con che frequenza ti succede?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Sora88 » 11/07/05 19:48

Impossibile perchè scaricando lo stesso file con Internet Explorer non ci sono problemi! :)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)
Visitate il mio situzzz! ^^ www.ffeternity.it


´¯``°¤.¸(¯`* Sora88 *´¯)¸.¤°´¯`
Sora88
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 20/06/04 14:42

Postdi kadosh » 12/07/05 14:17

Allora mi viene in mente che solo il download manager che usi ti crei questi problemi, ne hai provati altri?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Sora88 » 12/07/05 16:40

no :D
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)
Visitate il mio situzzz! ^^ www.ffeternity.it


´¯``°¤.¸(¯`* Sora88 *´¯)¸.¤°´¯`
Sora88
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 20/06/04 14:42

Postdi kadosh » 12/07/05 22:04

Un download manager sfrutta molto la cache di sistema ed il buffer suo...quindi andando a ricomporre il file che prende ci sono molti fattori che influiscono sulla correttezza dello stesso, sia del downloader che dell'uploader, controlli ciclisi, qualità della connessione in uscita dall'uploader etc. Magari per quei files che cerchi, sul sito da cui li scarichi, uno è più idoneo dell'altro...vai a capire poi per quale motivo specifico ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Yami » 01/02/06 17:13

Allora, possiedo un file .zip scaricato da un client p2p danneggiato o comunque i file all'interno non leggibili.
Ho provato diverse volte di ripararlo tramite Winrar...inutile.

Non ho problemi a cancellarlo...ma visto che in questo topic si parla del mio stesso, diciamo, problema come pensate debba agire?

Esistono software per il recupero dei file all'interno?
(mi viene in mente Isobuster per i cd ndr)

Ciao.
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Archivi danneggiati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti