Condividi:        

flash sul sito

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

flash sul sito

Postdi Lepiota Procera » 11/07/05 07:52

Ho un sito su http://www.interfree.it .
Ho provato a caricarvi delle pagine con delle animazioni flash ma poi non le vedo col browser (IE).
Come mai?
Confesso di non conoscere flash...
Ciaoooo
Lepiota Procera
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/06/05 09:15
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi GAD » 11/07/05 08:51

Hai installato flashplayer? se non lo installi e vai su un sito con file flash non li vedi perche' al browser manca il plugin.
I path ai file flash della pagina li hai controllati? l'errore piu' comune e' sbagliare i percorsi ai vari file quando si va a mettere la pagina sul server
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Controllerò

Postdi Lepiota Procera » 11/07/05 17:59

Naturalmente flashplayer è installato sul mio pc (prova: vedo le animazioni dei siti con animazioni in flash)
Ricontrollerò i path ma dubito perche lo stesso sito scaricato su un altro host funziona mentre sul sito (gratuito) della interfree no. Suppongo quindi che si tratti di qualcosa che non funziona od è disabilitato nell'Host della malora!
P.S. Complimenti per l'avatar... il ritratto della salute... sei bellissima (anche se GAD mi ricorda un po troppo "Lerner") Saluti.
Lepiota Procera
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/06/05 09:15
Località: Genova

Postdi GAD » 11/07/05 18:40

NB: sono un uomo... il ritratto e' solo un modello 3d renderizzato con global illumination che ha fatto un geniaccio americano, sembra una donna vera
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Lepiota Procera » 11/07/05 21:43

infatti ... e chi l'ha mai vista cosi...vera ... ma il flash non funziona...
Lepiota Procera
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/06/05 09:15
Località: Genova

Postdi GAD » 11/07/05 21:47

posta il link alla pagina che ci diamo un'occhiata
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Discussioni


Topic correlati a "flash sul sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti