Condividi:        

PORTA FIREWARE 1394 PORTATILE (HELP!!!!!)

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

PORTA FIREWARE 1394 PORTATILE (HELP!!!!!)

Postdi ILSANTO » 09/07/05 14:23

Salve ragazzi,

da un pò di tempo il masterizzatore esterno collegato tramite la porta indicata in oggetto non masterizza più cd e dvd audio/film, i dati tipo (MP3) li scrive tranquillamente.Cosa puo'essere accaduto?
Questo è quello che ho fatto:
- ho fatto controllare il masterizzatore in assistenza e va bene;
- ho formattato il portatile;
- ho usato vari programmi di masterizzazione specialmente nero il piu' aggiornato;
- ho usato il prog. "AIDA32" per controllare se la 1394 funzionasse bene ed è tutto ok, soltanto il BIOS deve essere aggiornato, pero' è anche vero che fino ad un mese fa masterizzava tranquillamente;
- ho cambiato il cavo 1394 con uno nuovo ma il problema è sempre lo stesso riesce a leggere ma non scrive arriva al 5% di scrittura e poi si blocca.
Da notare che il masterizzatore collegato al pc tramite porta usb non ha problemi.
Che faccio??? Aiutooooo :cry: :cry: :cry: :cry: .
Grazie in anticipo della risposta.
ILSANTO
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 09/07/05 01:01

Sponsor
 

Re: PORTA FIREWARE 1394 PORTATILE (HELP!!!!!)

Postdi microguru » 14/07/05 13:26

ILSANTO ha scritto:Da notare che il masterizzatore collegato al pc tramite porta usb non ha problemi.


... usa la porta usb :lol:

A me il masterizzatore faceva così quando usavo supporti poco "affidabili" - per qualche ragione non riusciva a scrivere sul disco e si piantava (il messaggio specifico era qualcosa come "errore di calibrazione della potenza")
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi ILSANTO » 14/07/05 18:10

ti ringrazio della risposta ma il problema e'che non da nessun errore si pianta e basta.
Ciao
Grazie in anticipo della risposta.
ILSANTO
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 09/07/05 01:01


Torna a Discussioni


Topic correlati a "PORTA FIREWARE 1394 PORTATILE (HELP!!!!!)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti