Condividi:        

Piccolo (spero) problema con Windows XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Piccolo (spero) problema con Windows XP

Postdi bob20 » 24/06/05 19:48

Ho Windows XP e ho inserito 4 account (si chiamano così?) di utenti, senza mettere per alcuno di essi una password. Quando accendo il pc, clicco su uno dei 4 nomi utenti ed entro quindi normalmente in quella sessione. Se poi a un certo punto parte lo screensaver, appena muovo il mouse o spingo un tasto, prima di rientrare nella sessione, vengo mandato in una pagina iniziale, scelgo l'account e rientro.
Da un paio di giorni si è prentato un problema. In fase di accensione tutto normale, scelgo l'utente ed entro. Quando però parte lo screensaver, per rientrare in una sessione, mi viene chiesta, al momento della scelta dell'utente, la password (per ciascuno dei 4 utenti), password che non è mai stata impostata nè creata. Quindi sono impossibilitato a rientrare.
Allora riavvio il sistema, e quando mi viene chiesto di scegliere l'utente, la richiesta della password è scomparsa, e quindi posso entrare in una sessione.

In definitiva mi viene chiesta una password (che non ho mai creato) solo dopo lo screensaver.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo ;)
bob20
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 31/03/05 21:06

Sponsor
 

Postdi dany » 25/06/05 10:25

Prova a controllare dal pannello di controllo delle impostazioni, utenti e password , guarda se le impostazioni sono come le avevi impostate.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi hydra » 25/06/05 10:45

Prova a cliccare col destro su uno spazio vuoto del desktop, scegliere proprietà e successivamente il tab screensaver. Li c'è un'opzione "Richiedi password al ritorno dallo screensaver" o simile. Controlla che sia deselezionata. Puoi anche provare a guardare tra le proprietà dello creensaver se hai selezionato di proteggerlo tramite password. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi bob20 » 08/07/05 17:21

grazie!
bob20
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 31/03/05 21:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Piccolo (spero) problema con Windows XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti