Condividi:        

DUE VIDEO CON MATROX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi regina » 26/09/01 06:25

io ho una scheda video che supporta due video della matrox.... ma non riesco a vedere windows sull'altro video ... si vede il riavvio su tutti i due i video poi al momento dell'avvio di windows il video secondario si spegne... come se non avesse più nessun input ...<br>cosa devo fare .. dovrò fare qualcosa nell'icona della MatroxQuickDesk che si trova in basso a destra....<br>cosa?
regina
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 26/09/01 16:22

Se clikki col tasto destro sull'icona in basso a destra, nel menu, c'è la voce SCHERMO MULTIPLO ... prova da li...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi regina » 26/09/01 18:09

posso scegliere tra tre opzioni:<br>DualHead disattivato<br>Clone DualHead, DVDMax o Zoom<br>DualHead a schermo multiplo<br><br>io premetto che vorrei vedere sull'altro video le stesse cose del primo video con l'unica differenza che nel video secondario quando mi muovo con il mouse posso vedere montaggi, grafici senza che il primo video cambi...<br>mi sono spiegato bene?
regina
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Postdi net-x » 27/09/01 02:54

allora non puoi.<br><br>Quello che puoi fare è:<br>Estendere il desktop su quell'altro schermo:ovvero se muovi il mouse verso sinistra questo finirà nell'altro schermo e viceversa.<br>oppure vedere la stessa identica cosa che vedi sul primo schermo.
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DUE VIDEO CON MATROX":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti