Condividi:        

Spedisci a questa mailing list ma escludi questi destinatari

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spedisci a questa mailing list ma escludi questi destinatari

Postdi astronomer » 05/07/05 21:40

Se voglio mandare una mail ad un mailing list (o Gruppo o lista di amici) in Thunderbird ma escludendo uno solo o due contatti della mailing list come posso fare?
Naturalemente qualcosa di più veloce che cancellare il contatto dalla maaling list e poi reinserirlo.

Esiste qualcosa del tipo "Mailing list" - "Contatto già presente nella mailing list"?

Spero di essere stato chiaro. :undecided:
Grazie!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide! (Litfiba)
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 06/07/05 07:42

va contro il concetto stesso di mailing list, nn so se qualcuno ha implementato un qualche filtro :D (anche se sarebbe fattibilissimo)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi astronomer » 06/07/05 07:54

Il mio problema in verità è una supidaggine, infatti ci sono un paio di amici, che fanno parte di questa mailing list, che ogni tanto mi mandano qualche cosa carina o divertente che di solito rispedisco a questa mia mailing list ma essendo che anche lui ne fa parte tutte queste cose che mi manda gli ritornano indietro.
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide! (Litfiba)
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino

Postdi Dylan666 » 06/07/05 21:09

Ma quante perone sono? e sono sempre le stesse? Perché altrimenti basta fare una seconda meiling liste senza i due esclusi oppure creare un file TXT con i vari destinatari ca copiare in blocco nel campo CCN ogni volta che serve.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi astronomer » 06/07/05 22:56

Beh si, Il 70% delle volte sono sempre le stesse ma altre volte sono diverse, speravo esistesse un metodo facile facile e che mi fosse sfuggito tipo: List - Contatto (ma forse l'ho già detto :undecided: )
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide! (Litfiba)
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spedisci a questa mailing list ma escludi questi destinatari":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti