Condividi:        

APACHE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

APACHE

Postdi kadosh » 15/07/02 10:52

Riporto una notizia:
La società di Sicurezza ISS ( internet Security System ) ha reso pubblica una vulnerabilità che riguarda uno dei più popolari Server Web Open Source: Apache. Si tratta di una falla che interessa le versioni comprese fra la 1.3 e la 1.3.24 e fra la 2.0 e la 2.0.36. La vulnerabilità risiede nel codice che gestisce alcune richieste HTTP e che, nel caso di Apache 1.3.x, possono consentire a un aggressore di eseguire del codice a sua scelta sul server vittima. Il problema sembra meno grave in Apache 2.x dove un aggressore sfruttando la falla può lanciare attacchi di tipo DoS ma non penetrare nel Server.
In attesa di completare lo sviluppo di Patches, l'Apache Foundation ha già rilasciato 2 nuove versioni che correggono il problema, la 1.3.25 e la 2.0.39.
Ecco gli indirizzi:
http://www.apache.org/dist/httpd/apache_1.3.26.tar.gz
( Signature: http://www.apache.org/dist/httpd/apache ... tar.gz.asc )
http://www.apache.org/dist/httpd/httpd-2.0.39.tar.gz
( Signature: http://www.apache.org/dist/httpd/httpd-2.0.39.tar.Z.asc )
8) 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "APACHE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti