Condividi:        

Outlook si chiude da solo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook si chiude da solo

Postdi Tommy:) » 05/07/05 15:53

Ragazzi mi sono appena registarto e comincio gia a rompervi le "balle"...PROBLEMA SU OUTLOOK... HELP!!!

Dopo aver ricevuto l'ultima mail su OUTLOOK (non l'Express) mi si è autochiuso e adesso cliccando sull'icona si apre per qualche secondo e poi si richiude inspiegabilmente... RAGAZZI ho bisogno delle mail x l'ufficio... Ho fatto una ricerca di file .pst esito NIENTE!!! Ho pregare... stesso esito della ricerca!!! Nei processi, tra l'altro, quando clicco sull'icona parte OUTLOOK.EXE ma appena il tempo di vederlo e si richiude...
Ora ho bypassato il download/upload con l'express ma ho bisogno di RECUPERARE LE MAIL IN OUTLOOK!!!

Chiedo assistenza.. un po'di conforto e va bene anche un pezzo di torta...

Grazie
Thomas[/b]
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo!
Tommy:)
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/07/05 15:39
Località: MODENA

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/07/05 18:01

provato un ripristino configurazione di sistema?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Tommy:) » 06/07/05 07:55

Non ho file di bkp non è mai stato fatto un salvataggio del sistema e non so dove pescare un ripristino.. situazione incresciosa.. Ma non esiste un programmino di recupero mail nelle sue directory?? se recupero almeno quelle dopo posso anke segare OUTLOOk re-instalarlo e importarle.

Grazie!!!
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo!
Tommy:)
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/07/05 15:39
Località: MODENA

Postdi francy » 06/07/05 08:04

LE informazioni sono veramente SCARSE.... Che Sistema operativo usi? versione di Outlook? tipo di server di posta a cui ti colleghi?
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi piercing » 06/07/05 10:25

comincia col fare gli aggiornamenti di officeupdate...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 06/07/05 21:07

Tommy:) ha scritto:non so dove pescare un ripristino..


http://support.microsoft.com/default.as ... it;Q306084
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook si chiude da solo":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti