Condividi:        

AntiVir vs Norton

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

AntiVir vs Norton

Postdi TeDo » 01/07/05 15:56

ragazzi comincio a capire che norton fa proprio schifo!! lo ho da tre anni e continuo ad aggiornarlo e fare quello che si fa per tenere il pc controllato!! ho scaricato un antivirus del peso di 9 MB e alla prima scansione mi ha trovato 12 virus (norton neanche uno!!!!!) quindi non capisco perchè i software antivirus costano così tanto!!!! l'antivirus che mi ha trovato tutti quei virus è Antivir Personal Edition.... una bomba!!!
TeDo
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 30/06/05 11:55

Sponsor
 

Re: AntiVir vs Norton

Postdi ilpasserosolitarioxxx » 01/07/05 16:45

TeDo ha scritto:ragazzi comincio a capire che norton fa proprio schifo!! lo ho da tre anni e continuo ad aggiornarlo e fare quello che si fa per tenere il pc controllato!! ho scaricato un antivirus del peso di 9 MB e alla prima scansione mi ha trovato 12 virus (norton neanche uno!!!!!) quindi non capisco perchè i software antivirus costano così tanto!!!! l'antivirus che mi ha trovato tutti quei virus è Antivir Personal Edition.... una bomba!!!

a volte alcuni antivirus ti indicano che hai dei virus anche se in realta non sono dei veri e propri virus (ma spyware o quant'altro)
IL PORTALE DEI TORNEI SU XBOXLIVE e' su : http://www.worldx360.com
on line gamer= nikkk
ilpasserosolitarioxxx
Utente Senior
 
Post: 605
Iscritto il: 19/01/04 21:12
Località: prov di napoli

RE:RE:Oggetto: AntiVir vs Norton

Postdi LiveSax » 03/07/05 22:52

bhe io ti consiglio a questo punto la protezione totale! Compra Antivirus KasperSky + l'ANtihacker ... fa aggiornamenti ogni 3 ore... stai sicuro ke non entra niente
LiveSax
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/07/05 11:05

Postdi MaRp|iOnE » 03/07/05 22:54

lo vado a " comprare " subito e lo provo :D
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi nappavip » 10/08/05 08:48

ma questo antivirus ha anche il firewall ?
ma mcafee va bene come antivirus e firewall ?
nappavip
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 18/03/04 20:34

Postdi Kobe » 19/08/05 21:17

nappavip ha scritto:ma questo antivirus ha anche il firewall ?
ma mcafee va bene come antivirus e firewall ?


Qual'è Antivirus? Dici Kaspersky? Se intendi quello, allora mi pare di no. Però puoi comprare anche la firewall di Kaspersky.

Mcafee 8, mi ricordo che c'è l'ha un firewall integrato con antivirus, ma è un programma molto pesante, io ti consiglio di prendere Avast( leggero e free ) come antivirus, e tra Sygate, Outpost e Kerio come firewall. La scelta sta a te. ;)
Mi piacciono i Rockets, ma sto con i L.A. Lakers.
-------------------------------------------------------
Admin http://kobemaster.altervista.org
Kobe
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 07/01/05 19:22
Località: davanti computer


Torna a Discussioni


Topic correlati a "AntiVir vs Norton":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti