Condividi:        

Driver scanner

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Driver scanner

Postdi christian.juve » 27/06/05 11:34

:oops: Ciao a tutti sono Christian e mi servirebbero i driver per Windows Xp di uno scanner "A4 Epp Scanner" :undecided: Grazie.!!!!!!!
Smallville
christian.juve
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 27/06/05 11:27
Località: Scoglitti

Sponsor
 

Postdi kadosh » 28/06/05 09:29

Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

driver scanner

Postdi christian.juve » 02/07/05 12:09

Ciao ho scaricato i driver per lo scanner "A4 Epp scanner" e ho dovuto scaricare quattro file uno è un applicazione l'altri due sono file e l'ultimo è un file "W04". Quando provo ad avviare l'applicazione, mi compare una finestra con scritto "Place installation disk #2 o 4 into the floppy drive and press the ok button" il fatto e che il secondo file non entra nel floppy.
Aiuto
Smallville
christian.juve
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 27/06/05 11:27
Località: Scoglitti

Re: driver scanner

Postdi dado » 02/07/05 13:28

christian.juve ha scritto:Ciao ho scaricato i driver per lo scanner "A4 Epp scanner" e ho dovuto scaricare quattro file uno è un applicazione l'altri due sono file e l'ultimo è un file "W04". Quando provo ad avviare l'applicazione, mi compare una finestra con scritto "Place installation disk #2 o 4 into the floppy drive and press the ok button" il fatto e che il secondo file non entra nel floppy.
Aiuto


Metti tutti e 4 i file in un'unica cartella ul tuo pc, avvia il primo (quello eseguibile), il resto lo fa da sè. Non devi metterli su floppy quei file.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Driver scanner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti