Condividi:        

nero non mi riconosce il masterizzatore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

nero non mi riconosce il masterizzatore

Postdi pesca666 » 29/06/05 21:23

ciaooo a tutti ho un piccolo problema ho spostato il mio lettore dvd nel mio nuovo pc asus a8v deluxe 3200 amd 64 ,il programma funziona ma quando arrivo alla fine per masterizzare il dvd vedo che dove c'è scritto masterizzatore non e possibile selezionarlo e quindi mi masterizza ,
sull'hard disk ma come mai???nessun programma installato nel pc mi riconosce il dvd e come se non esiste ho service pack 2 aggiornatissimo.
Inoltre se voglio masterizzare un cd funziona tranquillamente booooo,mi manca qualcosa???o provato a mettere un nec 3540-a dual layer e anche lui nisba.
Non capisco è strano??? aiutatemi grazieeeeeeeeeee ;) ;) ;)
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Sponsor
 

Postdi microguru » 29/07/05 08:41

A me era capiatata una cosa simile, il masterizzatore dvd ad un tratto leggeva e masterizzava i cd ma con i dvd niente: in quel caso era il lettore danneggiato, l'ho provato su un altro pc e stessa cosa, allora l'ho cambiato.

Tornando a te, Nero non riconosce TUTTI i masterizzatori a volte:, ci sono versioni di Nero che funzionano solo con certi masterizzatori. C'è un tool o una patch da scaricare dal sito di Ahead per "sbloccare" Nero.

Nero usa l' "image writer" per "masterizzare" su HD nel caso in cui non trovi unità disponibili per la masterizzazione (cd o dvd).

Pero' non mi spiego come tu riesca a masterizzare e leggere i cd se dici che Nero non ti riconosce l'unità ... :mmmh:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "nero non mi riconosce il masterizzatore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti