Condividi:        

microsoft outlook 2003

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

microsoft outlook 2003

Postdi fabrizius » 29/06/05 13:44

ciao,la mia è solo una semplice domanda.Ma è possibile che in outlook 2003 non riesco a mettere la lingua italiana per fare la correzione automatica del testo?Ci sono tante lingue ma manca prorio l'italiano è possibile?Da premettere che fin'ora vivendo in svizzera e scrivendo in francese non mi era mai servita questa opzione. ;)
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Sponsor
 

Postdi piercing » 29/06/05 14:02

beh... io ce l'ho!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi fabrizius » 29/06/05 14:33

ciao ,io ho installato office 2003 la versione studenti,comprato qua in svizzera,quindi come dovrei fare?ho fatto gli aggiornamenti tutto,ma l'italiano non me lo da,per piacere aiutami dai ....
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi piercing » 29/06/05 18:46

Riporto dal manuale in linea, visto che non ne ho la più pallida idea:

La Guida in linea di Microsoft Office 2003 ha scritto:Per utilizzare lingue differenti nelle applicazioni di Office, è necessario attivare le lingue appropriate per le quali si desidera eseguire operazioni di modifica utilizzando l'utilità Impostazioni lingua di Microsoft Office. Scegliere Programmi dal menu di avvio, quindi fare clic su Strumenti di Office e su Impostazioni lingua di Microsoft Office 2003. In tal modo, saranno disponibili ulteriori opzioni specifiche per le lingue. Se ad esempio si installa la versione di Office in italiano e si attiva la funzionalità di modifica per il giapponese, i comandi per la formattazione del testo giapponese verranno visualizzati nel menu Formato di Microsoft Word, Microsoft PowerPoint e Microsoft Excel.

Quando si utilizza l'utilità Impostazioni lingua di Microsoft Office, è anche possibile modificare le impostazioni predefinite di Office in modo che corrispondano alle impostazioni predefinite di una lingua differente. Se ad esempio si utilizza la versione di Office in italiano ma si utilizzano di frequente testi scritti da destra a sinistra, sarà possibile cambiare la lingua di installazione predefinita in una lingua scritta da destra a sinistra, basando tutte le impostazioni predefinite di Office sulla scrittura da destra a sinistra.

In Word e PowerPoint è possibile impostare la lingua del testo in modo da utilizzare gli strumenti di correzione adeguati e aggiungere termini specifici di una determinata lingua in un dizionario personalizzato. In Word è possibile personalizzare le modalità con cui l'applicazione gestisce il testo nelle diverse lingue. Ad esempio, è possibile attivare o disattivare il rilevamento automatico della lingua, ordinare gli elenchi e le tabelle in base alle regole della lingua desiderata e creare il sunto automatico dei documenti in tale lingua. In Microsoft Strumenti di correzione di Office 2003 sono disponibili ulteriori funzionalità utilizzabili come strumenti di correzione. Per ulteriori informazioni su tali strumenti, visitare il sito Web Microsoft Office Online.

Se è stato acquistato Microsoft Office 2003 Multilingual User Interface Pack, sarà possibile modificare anche la lingua dell'interfaccia utente e della Guida in linea.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi fabrizius » 29/06/05 18:59

grazie ma non è cambiato niente,nelle lingue disponibili per la correzione automatica l'italiano non c'è,mi esce un messaggio d'errore che mi dice ,impossibile fare la correzione in italiano,reinstallare o installare la lingua italiana o visitare il sito microsoft office.
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi piercing » 29/06/05 19:09

credo che esista il pacchetto degli strumenti di correzione in lingua italiana sul sito di office...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi fabrizius » 29/06/05 19:13

ma io quando faccio la ricerca degli aggiornamenti office mi dice che non ci sono aggiornamenti visto che li ho installati già,o lo devo installare a parte il pacchetto della lingua?
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi piercing » 29/06/05 19:37

la seconda che hai detto...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi fabrizius » 29/06/05 20:53

non riesco a trovarlo!!!
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "microsoft outlook 2003":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti