Condividi:        

web accelerator fino a 6x ?!?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Frengo78 » 28/06/05 15:00

Heba ma il discorso usura di un componente nel mondo dell'informatica sta in piedi?

Io credo di no! Usa serenamente cpu e ram fino allo sfiancamento sicuro che prima che si sia usurato del tutto avrai gia cambianto quelle componenti :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Heba » 28/06/05 15:59

non saprei, forse anche se non tutti penso abbiano la possibilità di acquistare nuove cpu, ram o qualunque altro pezzo, se non dopo che sia realmente morto come pezzo, soprattutto se si usa il pc da casa. Penso.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi pjfry » 28/06/05 16:04

Heba ha scritto:non saprei, forse anche se non tutti penso abbiano la possibilità di acquistare nuove cpu, ram o qualunque altro pezzo, se non dopo che sia realmente morto come pezzo, soprattutto se si usa il pc da casa. Penso.

cmq se leggi il topic sul seti@home trovi tante testimonianze di pc con la cpu perennemente al 100% senza danni rilevati, soprattutto per i desktop.
magari per un portatile potrebbe essere diverso...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Heba » 28/06/05 16:12

non ho capito che c'entra con quello che ho detto, senza polemica, realmente non ho capito, non ho mai parlato che le cpu o gli hard disk abbiano danni, solo che uno sfrutta fino a che proprio non ne può più qualunque pezzo del pc, intendevo questo. Poi, logico, una volta che il proprio pc, non supporta più i nuovi programmi allora è comunque da cambiare, io però ho il mio assemblato da almeno tre anni e non ha mai fatto una piega, nè per desktop, nè per altro. Fra qualche anno probabilmente dovrò cambiare qualche pezzo perchè realmente morto o perchè non riesco più a far girare mezzo programma. Ma questo fa sempre parte dell'usura, poichè comunque un pezzo si usura ogni giorno che lo si utilizza, soprattutto se il pc è acceso tutto il giorno. Poco o tanto, è sempre usurato.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi pjfry » 28/06/05 16:27

volevamo dire che 'usura' è un termine non molto adatto quando non ci sono parti meccaniche, e lo testimoniano le milioni di CPU che computano al 100% per il seti tutti i giorni... senza polemiche ovviamente :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Heba » 28/06/05 16:28

mai pensato che ne volevate fare, è stato solo un disguido linguistico, chiedo scusa... :oops:
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "web accelerator fino a 6x ?!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti