Condividi:        

Group Policy: gestione software

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Group Policy: gestione software

Postdi vanoni » 28/06/05 09:04

Salve a tutti,
qualcuno per caso ha dimestichezza con le Policy di Active Directory?
Mi piacerebbe sapere come sia possibile, ed in quale modo, gestire il software da server sugli utenti del dominio.

Non ho ben chiare le potenzialità del servizio, ma vorrei che agli utenti fosse concesso di vedere/usare solo i programmi dettati dal server, e che non siano, casomai, accessibili anche i programmi installati sul computer locale.

Mi sono documentato abbastanza, ma credo di dover approfondire ancora il discorso..spero qualcuno mi possa dare una mano.

Grazie.
vanoni
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 22/04/05 09:25

Sponsor
 

Postdi kadosh » 28/06/05 09:27

L'argomento è imponente, difficile da spiegare in un forum. Il modo migliore per apprenderlo e metterlo in pratica è sul campo, aiutandosi con l'ottimo servizio Microsoft di Technet, vedrai che troverai tutto il necessario.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi vanoni » 28/06/05 09:36

Temevo di ottenere una risposta del genere..in effetti hai ragione Kadosh.
Ed è proprio per quello che vorrei sapere se qualcuno riuscisse a cogliere subito il nocciolo del discorso.

Ma magari lasciando il topic sul forum, magari per qualche giorno ancora, qualcuno potrebbe aiutarmi..

Io vado a spulciare di nuovo l'archivio di micriosoft..
intanto se qualcuno ha qualche suggerimento ne sarei molto contento.

RiGrazie.
vanoni
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 22/04/05 09:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Group Policy: gestione software":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti