Condividi:        

Qualcuno sa cosa fare??!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Qualcuno sa cosa fare??!

Postdi daWsOn_s » 26/06/05 13:32

Ciao ragazzi mi serve un grosso aiuto.
Utilizzo la mega umts col gprs di wind(ho i KB contati) e mi sono accorto che ,appena connesso, la connessione comincia a ricevere ad intervalli di un secondo 6Kbyte alla volta, senza mai fermarsi.
Ho provato tutto,scansione con ad-aware e spybot, antivirus,hijackthis, tolto tutti i programmi all'avvio...niente! è sempre uguale..
Non esiste un programma che ti dice esattamente cosa e chi utilizza la banda in un specifico momento??
Ho fatto il comando "netstat" e poi "nestat -b" per controllare le connesioni attive e ho visto che appena inizia a scaricare quei dati fantasma, si avvia una connessione ad un indirizzo ip, che se lo aprite con IE, neanche esiste. Con quel comando ho visto i files che interessano ogni connessione e quella con l'ip usa gli stessi file della connessione normale. Quindi sono quelli che fanno partire la connessione?compreso svchost.exe?
questa è l'immagine
http://images5.theimagehosting.com/Immagine2.1.JPG

N.B.:
-non credo sia uno spyware perchè dovrebbe inviarli i dati.
-ho fatto anche una ricerca nell'HD e nel registro con l'ip:niente
-il file sliplsp.dll non centra niente, è il web accelator!(il problema anche senza si presenta)
-non ho nessun programma che si sta aggiornando.poi lo scriverebbe in netstat se fosse un programma.

cosa faccio??? grazie per l'aiuto
daWsOn_s
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 20/06/05 15:24
Località: Pescara

Sponsor
 

Postdi daWsOn_s » 26/06/05 13:35

ah prima che qualcuno me lo chiede...la modalità provvisoria l'ho già utilizzata nelle prove :evil:
daWsOn_s
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 20/06/05 15:24
Località: Pescara

Postdi GAD » 27/06/05 00:57

Hai a che fare con questi??http://www.savvis.net/corp
L'ip pare registrato da loro, se hai un loro sw allora e' probabile che sia un aggiornamento o un servizio online nascosto... e' gente che ha registrato un porcaio di ip quindi e' plausibile sia una grossa azienda piuttosto che uno smanettone che si e' connesso con trojan.

OrgName: Savvis
OrgID: SAVVI-3
Address: 3300 Regency Parkway
City: Cary
StateProv: NC
PostalCode: 27511
Country: US
NetRange: 208.174.0.0 - 208.175.127.255
(l'ip che segnalavi era 208.174.60.30)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi daWsOn_s » 27/06/05 14:04

mai visto questo sito, azienda o software che sia...ma non c'è un modo per fermarlo? :diavolo:
daWsOn_s
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 20/06/05 15:24
Località: Pescara


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Qualcuno sa cosa fare??!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti