Condividi:        

immagini che non si aprono

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

immagini che non si aprono

Postdi xbillo » 25/06/05 18:24

Mi hanno dato un cd di foto con presentazione automatica all'interno del cd ci sono file .jpeg che però non riesco ad aprire ogni di questi file è associato un altro file .flp come posso fare ad aprire le foto senza dover usare la presentazione in automatico
l'unica cosa che sono riuscito a fare è copiare la cartella con le immagini sul pc ma poi non riesco ad aprirle

Grazie anticipatamente Billo
xbillo
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 10/02/04 18:34

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 25/06/05 19:28

cioè hai una presentazione su cui clicchi e parte subito senza farti vedere le foto che tu vuoi estrapolare?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi xbillo » 26/06/05 09:07

LUPO21 ha scritto:cioè hai una presentazione su cui clicchi e parte subito senza farti vedere le foto che tu vuoi estrapolare?


no io le foto le vedo ma non riesco ad estrapolarle per poi stamparle

Grazie 100 :roll: 0
xbillo
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 10/02/04 18:34

Postdi LUPO21 » 26/06/05 20:13

quello di problema lo avevo anche io! mi dispiace! :(
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi dado » 26/06/05 20:45

Rinomina la presentazione come nome_file.ppt (la presentazione è di solito un file .pps), in modo da poter aprire il file e modificarlo. In tal modo, puoi estrarne e salvarti le immagini.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi xbillo » 27/06/05 11:30

dado ha scritto:Rinomina la presentazione come nome_file.ppt (la presentazione è di solito un file .pps), in modo da poter aprire il file e modificarlo. In tal modo, puoi estrarne e salvarti le immagini.


non è un pps ma un file fatto con quei programmi che creano una presentazione automatica con sfondo un libro sembra di sfogliare un libro
sono al lavoro ma stasera di dico l'estensione e se possibile ti invio anche una foto in pm

SAluti E grazie
xbillo
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 10/02/04 18:34

Postdi xbillo » 27/06/05 21:21

Quando clicco sul file parte un pgr chiamato FACD 6.0 che mi fa vedere le foto in presentazione

help !! help !!! :-?
xbillo
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 10/02/04 18:34

Postdi GAD » 28/06/05 00:37

Hai provato a premere stamp sulla tastiera mentre vedi una foto e poi ad aprire il paintbrush di windows e incollare l'immagine?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi xbillo » 28/06/05 08:30

GAD ha scritto:Hai provato a premere stamp sulla tastiera mentre vedi una foto e poi ad aprire il paintbrush di windows e incollare l'immagine?


si ma non funziona :undecided:
xbillo
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 10/02/04 18:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "immagini che non si aprono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti