Condividi:        

adsl infostrada

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

adsl infostrada

Postdi scorpio82 » 26/06/05 13:21

Sono passato recentemente da telecom.avevo alice adsl,a infostrada,così ho internet 24 ore su 24,però ho un problema,nonostante gli abbia imposto di non disconnettersi mai,alle volte si disconnette,non sono riuscito a capire ancora il perchè.Infostrada,è vero che si appoggia alle reti telecom,però io adesso sono distaccato da telecom,non riesco a capire perchè debba disconnettersi,può dipendere dal modem?Oppure è una mancanza di linea?
Grazie
scorpio82
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/06/05 19:49

Sponsor
 

Postdi daWsOn_s » 26/06/05 14:11

può darsi che hai qualche "cosa" che ti fa disconettere. Ho visto casi in cui si creavano connessioni da sole facendo cadere quella adsl...risolto tutto con avast e ad-aware.
però può essere anche un problema di linea il tuo caso. :roll:
daWsOn_s
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 20/06/05 15:24
Località: Pescara

Postdi dany » 26/06/05 14:37

Ci sono un paio di cose che non capisco,
avevo alice adsl,a infostrada,così ho internet 24 ore su 24
perchè anche con alice flat si può avere 24 su 24!

Infostrada,è vero che si appoggia alle reti telecom,però io adesso sono distaccato da telecom
:eeh: :?: prima si sconneteva?

Hai un filtro telefonico? A volte basta telefonare e cade la linea, oppure un cordless senza filtro.

Può essere un dialer che cerca di connettersi, ma con l'adsl, non riesce a comporre il numero e ti disconnette, quindi il consiglio dato da daWsOn_s può essere utile, magari hai qualche programma installato sul pc che tenta di farti connettere ad un dialer, se non risolvi con SpyBot e Ad-Aware, prova anche HjiackThis
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo


Torna a Discussioni


Topic correlati a "adsl infostrada":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron