Condividi:        

Problemi di Backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi di Backup

Postdi Scannersat » 24/06/05 18:05

Ciao a tuttti,
ho un problema con il backup del mio Hard disk:uso Powerqueest Drive Image con Win XP.
Tutto sembra andare ma,quando il Pc si riavvia(l'operazione viene eseguita in dos) per eseguire le operazioni di backup, dà un errore dicendomi che sul disco 1 è presente Disk Manager ma che Disk Manager non è in esecuzione.
Io neanche sò cos'è Disk Manager!
Se qualcuno può illuminarmi....gliene sarei molto grato.
Ringrazio anticipatamente.
Scannersat
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/06/05 17:57

Sponsor
 

Postdi dany » 28/06/05 09:19

Deve essere un progarmma di diagnostica del sistema operativo, io non ho xp, ma tu puoi provare a digitare sulla guida in linea, il glossario o altro ti dovrebbe dire cos'è!
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Scannersat » 17/08/05 15:43

Scusa il ritardo.....ma ho avuto altri problemi col pc...
Ti rinfrazio per la risposta ma,purtroppo nella guidain linea nn ho trovato niente.
Facendo però un pò di ricerche ho scoperto che il Disk Manager in questione è in realtà la gestione acustica dei dischi fissi del pc(nel mio caso Maxtor).
Per far funzionare Drive Image devo disinstallare dall MBR(Master Boot Record) la riga di comando che lo fa partire.
Sono riuscito a toglierla dal drive primario utilizzando "fdisk" (fdisk/cmbr1) ma,non riesco atoglirla dagli altri....non sono riuscito ancora a fare il backup.
La domanda è :come si fa a cancellare l' MBR da dischi secondari configurati come slave?!

Grazie ancora per la pazienza e ciao a tutti.
Scannersat
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/06/05 17:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi di Backup":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti