Condividi:        

Un buon Consiglio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Un buon Consiglio

Postdi Andybadboy » 12/07/02 11:09

Sul mio pc Pentium II 233MHz 64 ram ho installato Windows NT 4
ora il mio problema si presenta all'avvio in quanto devo avviarlo da task manager in quanto risulta imballato, l'operazione va ripetuta un sacco di volte, inoltre alla volte compare sulla barra l'icona del volume sonoro altre volte invece non risulta.
Dipende dal fatto che la ram è poca?Meglio se ne acquisto altra?
Datemi qualche buon consiglio, sto impazzendo!
Grazie :-?
Andybadboy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/07/02 10:56
Località: Pordenone

Sponsor
 

Postdi zello » 12/07/02 11:33

No, la ram va bene - avevo la tua stessa configurazione fino ad un paio di anni fa, stesso processore (beh, il mio era overcloccato), e stessa ram. Per NT è sufficiente.
Temo che sia un problema di explorer.
Altro non so dirti.

Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Andybadboy » 12/07/02 11:40

Come IE ho l'ultima versione, adesso mi dice anche memoria virtuale insufficiente, non so proprio dove sbattere la testa!
Andybadboy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/07/02 10:56
Località: Pordenone

Postdi kyara » 12/07/02 12:10

IE non è esattamente explorer, ma si intende esplora risorse (in parole povere), o meglio, praticamente tutto il cuore del sistema, visto che si basa sopratutto su questo.
Secondo me potresti ripassare NT e controllare se funziona, sennò ti tocca formattare e reinstallare.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Nicola » 12/07/02 15:38

Aumenta la memoria virtuale (SWAP file !!)
Deve essere minimo del risultato di qs operazione: RAM + 1/2 RAM nel tuo caso minimo 96 MB :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi gico » 12/07/02 20:14

Su di un portatile con le stesse caratteristiche HW, ci ho fatto tranquillamente girare sia NT4 Server sia Win2K (Pro e Server); il file di swap l'ho sempre settato a 2 volte e 1/2 la ram (per intenderci subito: 240).

Prima di reinstallare dai un'occhiata all'event viewer ...

Ciao
gico
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 05/07/02 16:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Un buon Consiglio":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti