Condividi:        

PANNELLO FRONTALE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PANNELLO FRONTALE

Postdi scacco al re » 23/06/05 12:03

sono alla ricerca di un pannello frontale (5"1/4) da inserire nel pc, che mi permetta di collegare l'audio sterno:
come microfono con reg. volume, cuffie con reg volume, RCA canale destro e sinistro ecc.. se avesse poi anche il lettore di multischede e porte usb non sarebbe male.
in pratica un frontalino tipo le soudblaster audigy, ma utilizzando la scheda audio integrata nella MB.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Re: PANNELLO FRONTALE

Postdi microguru » 14/07/05 08:03

scacco al re ha scritto:...in pratica un frontalino tipo le soudblaster audigy, ma utilizzando la scheda audio integrata nella MB.


Gli americani lo chiamano "DIY " (Do It Yourself, Fattelo da te :lol: ). Almeno, io me lo farei così. Ti compri uno di quei pannelli multi-scheda, poi passi in un negozio di elettronica e ti compri del cavo audio tri-polare e 2 prese jack stereo, fai i tuoi fori sul pannello acquistato e ci adatti i jack, che provvederai a collegare alla scheda audio internamente. Ma non fare come me, che faccio gli esperimenti a pc acceso e faccio sempre andare in corto il trafo... (una volta o l'altra non mi riparte piu'... :neutral: )
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PANNELLO FRONTALE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti