Condividi:        

problemi router adsl kraun (modello kr-rt)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi router adsl kraun (modello kr-rt)

Postdi scordy » 21/06/05 15:51

ciao.....a tutti .....nel ringraziarvi per i consigli dati precedentemente...e considerato l'incompatibilità del router , l'ho sostituito con un altro...
questo e un modem/router adsl KRAUN (mod.kr-rt) ....ecco a noi

signori miei...con queste connessioni io impazzisco....devo far condividere tre pc in internet....configurati... entrambi.....con il solito ping...riesco a vedrerli entrambi.....e anche a vedere le cartelle condivise....ma di internet non se ne parla....nemmeno un po'..in nessuo dei pc....

configuro passo passo come dalle istruzioni...ma niente....mi da errore di connessione... ( dice che pass e nick sono errati..) ma non e vero..perche sono stati scritti correttamente.....
ho lasaciato tutti gli indirizzi ip--- liberi in modo che il router assegni loro un ip... dns dei pc .non sò se devo mettere quello del gestore di telefonia---oppure altro...???
ragazzi....vi chiedo di aiutarmi a configurare queste macchine...non riesco più a connettermi nemmeno io con la testa...ho dato fondo ai risparmi per ocmprarmi un altro router...e non mi rimane che piangere.....dovvrei pagare un tecnico..ma sono salatissimi come prezzi..... rimanete solo voi...che sicuramente avvrete molto più esperienza.-----

un grazxie di cuore..
alex.
il router vuole come indirizzo ip 10.0.0.2 e assegna alle macchine 10.0.0.9 /8/7...
:aaah :cry: :cry:
scordy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 17/06/05 19:05

Sponsor
 

Postdi pjfry » 21/06/05 15:56

ma il router si collega a internet? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

la linea telefonica arriva la router

Postdi scordy » 21/06/05 16:20

si penso proprio di si...perchè secondo il manuale se la spia lampeggia ...non ci sovvrebbe essere linea......invece la linea..cè...ma la connessione non avviene.. non riesce a connettersi ad internet in quanto dice..che la pass non e esata..ma io sono sicura che sia giusta..ma dipenda da altro problema.. ..io vado solo alle impstazioni che suggerisce il manuale...cioe le impostazioni WAN....e poi con PPP vado a farlo connettere...ma lui niente...
grazie....ciao
scordy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 17/06/05 19:05

AIUTOOOO AIUTOOOO problemi router adsl kraun (modello kr-rt)

Postdi scordy » 21/06/05 17:11

scordy ha scritto:ciao.....a tutti .....nel ringraziarvi per i consigli dati precedentemente...e considerato l'incompatibilità del router , l'ho sostituito con un altro...
questo e un modem/router adsl KRAUN (mod.kr-rt) ....ecco a noi

signori miei...con queste connessioni io impazzisco....devo far condividere tre pc in internet....configurati... entrambi.....con il solito ping...riesco a vedrerli entrambi.....e anche a vedere le cartelle condivise....ma di internet non se ne parla....nemmeno un po'..in nessuo dei pc....

configuro passo passo come dalle istruzioni...ma niente....mi da errore di connessione... ( dice che pass e nick sono errati..) ma non e vero..perche sono stati scritti correttamente.....
ho lasaciato tutti gli indirizzi ip--- liberi in modo che il router assegni loro un ip... dns dei pc .non sò se devo mettere quello del gestore di telefonia---oppure altro...???
ragazzi....vi chiedo di aiutarmi a configurare queste macchine...non riesco più a connettermi nemmeno io con la testa...ho dato fondo ai risparmi per ocmprarmi un altro router...e non mi rimane che piangere.....dovvrei pagare un tecnico..ma sono salatissimi come prezzi..... rimanete solo voi...che sicuramente avvrete molto più esperienza.-----

un grazxie di cuore..
alex.
il router vuole come indirizzo ip 10.0.0.2 e assegna alle macchine 10.0.0.9 /8/7...
:aaah :cry: :cry:
scordy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 17/06/05 19:05

AIUTOIOOOOOOO problemi router adsl kraun (modello kr-rt)

Postdi scordy » 21/06/05 21:29

scordy ha scritto:ciao.....a tutti .....nel ringraziarvi per i consigli dati precedentemente...e considerato l'incompatibilità del router , l'ho sostituito con un altro...
questo e un modem/router adsl KRAUN (mod.kr-rt) ....ecco a noi

signori miei...con queste connessioni io impazzisco....devo far condividere tre pc in internet....configurati... entrambi.....con il solito ping...riesco a vedrerli entrambi.....e anche a vedere le cartelle condivise....ma di internet non se ne parla....nemmeno un po'..in nessuo dei pc....

configuro passo passo come dalle istruzioni...ma niente....mi da errore di connessione... ( dice che pass e nick sono errati..) ma non e vero..perche sono stati scritti correttamente.....
ho lasaciato tutti gli indirizzi ip--- liberi in modo che il router assegni loro un ip... dns dei pc .non sò se devo mettere quello del gestore di telefonia---oppure altro...???
ragazzi....vi chiedo di aiutarmi a configurare queste macchine...non riesco più a connettermi nemmeno io con la testa...ho dato fondo ai risparmi per ocmprarmi un altro router...e non mi rimane che piangere.....dovvrei pagare un tecnico..ma sono salatissimi come prezzi..... rimanete solo voi...che sicuramente avvrete molto più esperienza.-----

un grazxie di cuore..
alex.
il router vuole come indirizzo ip 10.0.0.2 e assegna alle macchine 10.0.0.9 /8/7...
:aaah :cry: :cry:
scordy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 17/06/05 19:05

Postdi pjfry » 21/06/05 21:35

pensi di continuare per molto a quotarti così? :roll:

se non sbaglio non hai scritto neanche chi è il provider, anche volendo come facciamo a darti i parametri giusti?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

ANCHE VOLENDO.?? MA SE IO ERO PRATICO....NON VI ROMPEVO....

Postdi scordy » 21/06/05 21:51

SCUSATE ....E MA SE ERO PRATICO DI RETI...NON ANDAVO A CHIEDERE AI SAPIENTONI......CHE PURE SI SCOCCIANO...COME SEMPRE RIMANGO DELUSO ..PROFONDAMENTE....
NON IMPORTA....SCUSA SE TI HO DISTURBATO......E MAGARI INFASTIDITO....
scordy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 17/06/05 19:05

Postdi pjfry » 21/06/05 22:07

prova a leggere la netiquette per vedere quanti punti non hai rispettato... essendo un forum in cui ci si aiuta gratis ci sono delle regole molto semplici da seguire per il rispetto degli altri

e se non vuoi seguirle chiama il tecnico
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi router adsl kraun (modello kr-rt)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti