Condividi:        

Hacker Programming Book

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Hacker Programming Book

Postdi Flavio58 » 21/06/05 11:51

Se siete interessati alla programmazione legata all'hacking sul mio sito ovvero http://www.bernardotti.it ho rilasciato i miei libri scritti dal 1984 sino ad oggi tra cui Hacker's Programming Book di 2.000 pagine. I libri sono gratis.
Flavio58
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/06/05 11:44

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 21/06/05 15:14

Non fare crossposting...
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=33046

...ed anche a me sembra spam :mmmh:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi piercing » 21/06/05 21:18

Flavio, diciamo solo che invece di gratis sono shareware (o come dice qualcuno pizzaware :P ). Questo non vuol dire che non si parli di download libero.

Ho dato una rapida occhiata al materiale... e ne deduco che la notte non sapevi cosa fare ;)

Grazie di averci trasferito qualche notte insonne anche a noi... ;)

PS: non ritengo sia spam.. in quanto di commerciale non c'è nulla.. oltre al fatto che ti presenti con nome e cognome e il materiale sia da te manoscritto e di buon livello. A maggior ragione ho dato un'occhiata al tuo sito e mi pare che i presupposti siano ben chiari. Chiunque ritenga spam questo topic è pregato di scrivermi in privato.

PPS: Il link al secondo libro non funziona... c'è uno spazio di troppo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Hacker Programming Book":

Face book
Autore: mariluna
Forum: Software Windows
Risposte: 2
hacker?
Autore: learner1980
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti