Condividi:        

disinstallazione hardware

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

disinstallazione hardware

Postdi Silver_Swe » 20/06/05 13:04

Ciao. Volevo chiedere come posso disinstallare lo scanner in modo da reinstallarlo da capo.

Ho usato regsupreme per pulire il PC, ma ha ripulito troppo, causando conflitti sia nei software che hardware.

Ho fatto moltissime prove, con disintalla programma dello scanner e poi reinstalla ecc. ecc. ecc. ma lo scanner non risulta installato.

La mia domanda è:
come posso disinstallare lo scanner, in modo che, quando riavvio il PC "XP" deve dire: "rilevato nuovo hardware ecc....."???

grazie infinite

PS: "regsupreme" è un ottimo programma ma pulisce spesso anche cose utili, soprattutto programmi o periferiche usate raramente....
Silver_Swe
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 20/10/04 10:09

Sponsor
 

Postdi Silver_Swe » 20/06/05 18:07

Chi riesce ad aiutarmi? :-?
Silver_Swe
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 20/10/04 10:09

Postdi luna11 » 21/06/05 01:11

Ho fatto moltissime prove, con disintalla programma dello scanner e poi reinstalla ecc. ecc. ecc. ma lo scanner non risulta installato.

Dovresti disinstallare i drivers da pannello di controllo/sistema/gestione Hardware
Comunque se lo scanner non risulta installato dovrebbe essere rilevato da XP quando lo accendi almeno come periferica sconosciuta.

Hai il disco di installazione dello scanner ?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "disinstallazione hardware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti