Condividi:        

aiuto voglio collegare il pc alla tv lcd in wi fi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiuto voglio collegare il pc alla tv lcd in wi fi

Postdi leo100175 » 19/06/05 21:38

salve chiedo aiuto .
vorrei collegare il mio computer che si trova in camerina con la mia tv lcd che si trova in sala vorrei fare tutto questo senza fili tutto con tecnologia wi fi e possibile?
in poche parole vorrei usare il mio pc anche in sala senza doverlo postare dalla sua postazione e vorrei sapere se esiste una tastiera e un mouse che possano trasmettere fino a 10 metri ringrazio anticipatamente
leo100175
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/06/05 21:32

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 19/06/05 22:00

si esistono tastiere che trasmettono molto lontano e sono quelle ad onde radio(mi sembra che siano onde radio)! io ho un muose ad infrarossi e solo davanti la fotocellula lo posso usare invece un mio amico che ha un mouse e tastiera ad onde radio può far muovere fraccetta e scrivere da stanze diverse!
basta che vaiin un negozio di pc e gli spieghi il tuo problema! ;)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi GAD » 19/06/05 22:04

mmm per i 10 m di mouse e tastiera la distanza e' tosta soprattutto se ci sono mura di mezzo... ci potresti anche arrivare con un po' di fortuna ma se il segnale e' debole bisognerebbe provare a smontare il ricevitore e a fargli un'antenna direzionale tipo parabolina.
Per la trasmissione del segnale video\audio in wifi problemi non ne dovresti avere coi trasmettitori e ricevitori che si trovano in commercio, l'unica cosa a cui devi stare attento e' la frequenza di trasmissione perche' se hai altri aggeggi in casa che sfruttano la stessa freq (router wifi, cordless ecc..) allora i segnali si mischiano tra loro
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi tarantino » 20/06/05 12:48

sappi che il segnale video perde MOLTO in qualità.....io te lo sconsiglio
tarantino
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/01/05 18:43


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuto voglio collegare il pc alla tv lcd in wi fi":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti