Condividi:        

Problema creazione secondo account xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema creazione secondo account xp

Postdi IlCi » 17/06/05 16:35

Ciao a tutti, :?:
ho un problema:volendo creare un secondo account limitato, disponendo di account amm.seguendo la procedura standard , tutto ok fino a quando non provo ad accedere al nuovo .Lerrore viene segnalato :"Impossibile caricare profilo utente ........ controllare se la rete sia funzionante o contattare l'amministratore . "Cosa significa??Quale rete?Qualeamministratore ??,sono io !!!
Grazie in anticipo :D :D :D
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 17/06/05 19:16

Windows XP o 2000? Il messaggio è esattamente quello? Credo di no, trascrivilo alla perfezione per favore. Hai tutti i Windows Update?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi IlCi » 17/06/05 21:51

Scusa , :oops:
il sistema è XP Pro SP2 aggiornato, trascrivo quello che mi riporta il registro eventi :" Impossibile caricare il profilo.Accesso non consentito.Controllare che la rete sia connessa o che stia funzionando correttamente . Se il problema persiste contattare l'amministratore della rete.
Dettagli : impossibile trovare file specificato "

La stessa dicitura appare in una finestra quando provo a fare il cambio account, mi fa un countdown di 25 sec per poi dirmi che si riconnette all'account predefinito.
Grazie ancora
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi Dylan666 » 18/06/05 01:58

Trascrivo da questa pagina che sembra non esistere più e l'ho letta dalla Google cache:

verme1 Posted - 06/08/2003 : 14:31:09
--------------------------------------------------------------------------------
Allora parto un po da lontano: w2K è un sistema sicuro perchè permette di attuare delle politiche di protezione e di permessi sia per quanto riguarda l'accesso al sistema che per quanto riguarda le singole cartelle sia a livello di rete che a livello locale. Sono ciò che comunemente viene chiamato le "policies".
Apri gli "Strumenti di amministrazione"--------> Criteri di protezione locale
A questo punto ti si aprirà la console di gestione di tali criteri.
Devi cliccare sulla cartella di sinistra "Criteri locali" e poi sulla sottocartella "Assegnazione criteri locali"
Qui sono definiti i diritti per l'accesso locale alla macchina.
Potresti controllare inoltre che l'accesso al disco C si consentito a tutti (Everyone in full control).

LupenIII Posted - 06/08/2003 : 13:59:26
--------------------------------------------------------------------------------
...le autorizzazioni di che cosa? nn capisco si più preciso, fammi un es.

Lupen III
verme1 Posted - 06/08/2003 : 12:58:06
--------------------------------------------------------------------------------
Devi controllare come sono settate le autorizazioni a livello locale dei PC su cui rilevi questo errore.


Cerca pure qui:
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr ... consentito
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi IlCi » 18/06/05 14:59

Grazie per l'aiuto :) ,ho letto i vari link che mi suggerivi ,ma purtroppo non sono ancora riuscito a fare nulla.Ho provato a rimuovere l'account che volevo creare,e ad attivare l'account Guest ma mi compare lo stesso tipo di errore con la stessa dicitura.Provo a girare ancora nella rete alla ricerca di qualcuno che ha il mio stesso problema,prima o poi ........
Sarà xcaso qualche servizio male impostato ??Qualche pulizia registro di troppo??

Di nuovo grazie ,almeno 2 dritte su dove cercare me l'hai date :)
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi IlCi » 18/06/05 22:14

Ho trovato all'indirizzo di seguente indirizzo microsoft: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... 470e2f3582
questo programma User Profile Hive Cleanup Service da scaricare,ma essendo tutto in inglese ho dei dubbi sul suo utilizzo e che sia effetivamente quello che mi potrebbe servire.Mi potreste scrivere qualcosa in merito.
Grazie :)
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi IlCi » 20/06/05 20:17

Grazie,grazie Dylan666,seguendo il tuo consiglio,segundo i tuoi link,scaricando da microsoft il programma precedentemente citato,e sbloccando la gestione quote del disco fisso,sono riuscito a mettere tutto a posto!! Non solo ,sempre con quel programmino (300Kb circa) ho risolto l'avviso che mi compariva nel visualizzatore eventi-applicazioni:
Origine: Userenv
Categoria :nessuno
ID evento 1517

A memoria credo ,(visto che ho cancellato gli eventi)di avere quell'avviso da quando ho installato il famigerato SP2.
Grazie e ancora Grazie :D
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema creazione secondo account xp":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti