Condividi:        

aiuto x modem

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi giampapf » 26/09/01 02:28

Vi sottopongo un problema che non riesco a risolvere.Sto cercando<br>disperatatmente di installare un modem interno Digicom che si chiama win modem pci<br>56 crt 21 su w2000.<br>Ho scaricato i relativi driver dal sito del produttore,il pc riconosce<br>all'avvio il modem ma durante l'installazione si resetta da solo e non<br>carica niente.Premetto che su w98 il modem e' installato sulla com3 virtuale<br>mentre w2000 mi da solo com1 e com 2.<br>Grazie<br><br><br>
giampapf
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/09/01 01:00
Località: Coccaglio

Sponsor
 

Postdi net-x » 26/09/01 02:44

Allora in genere,i modem interni stanno dall com 3 in poi compresa.<br><br>se si riavvia è per un problema di driver non corretti.<br><br>Tu prova a:<br><br>1)Riscaricarli (dovrebbero pesare poco)<br>2a)disinstallarli completamente da gestione periferiche (tasto di win della tastiera + pause nella cartella hardware) .<br><br>2b)riavviare.<br><br>3)Ok..hai appena riavviato e win2k ti trova un nuovo hardware (se è plug &play,sicuramente) e quando ti chiede :"Ehi ciao io sono l'installatore hardware di windows 2000 dove li hai i driver?" Tu gli indichi il dirver che hai appena scaricato!<br><br>4)Naviga e sii infelice di possedere un winmodem.<br><br>5)Se invece non navighi riscrivi qui cos'hai riscontrato di errori.<br><br>6)Ovviamente quella frase detta prima la dice solo il mio win2k..il tuo non lo so.^_^<br><br>7)Tutto questo se il driver che hai scaricato NON è un exe.<br><br>Nel caso sia un exe arriva solo fino a 2a) e dopo averlo fatto clikka sul file con estensione *.exe.<br><br>8)ho detto tutto?<br>9)Spero di si<br><br>10)Ciao<br><br>11)Net_X
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi giampapf » 27/09/01 04:02

ti ringrazio net-x,ho provato a fare come mi hai detto ma e' lo stesso.Ho notato che durante lo scan-disk dopo il riavvio mi appare questo messaggio:winntsystem32configsoftware.log la voce non ha dimensione valida.<br>Ho anche provato a forzare manualmente il modem ma quando mi chiede su che porta installare non ho a disposizione la com3(ho solo com1 e com2).<br>ciao e grazie
giampapf
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/09/01 01:00
Località: Coccaglio


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuto x modem":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti