Condividi:        

Stampante ostinata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stampante ostinata

Postdi Robert » 16/06/05 15:11

C'è una maniera per forzare l'eliminazione di una stampante dalla cartella stampanti?
Spiego il problema: Ho una piccola rete Lan in ufficio (ma credo non c'entri comunque nulla visto che io tento di disinstallarla dal computer sul quale è connessa fisicamente) non si vedeva più la stampante collegata ad un computer; tramite aggiungi stampante l'ho rimessa (me la chiama copia) e ora vorrei cancellare quella originale che non funziona.
Quando vado col tasto destro e gli dico elimina, o anche qualsiasi altra cosa tipo "proprietà" , preferenze di stampa, condivisione... la risposta è sempre la stessa e cioè: "Impossibile rimuovere la stampante, il nome della stampante è errato o la stampante specificata non è più connessa al server. Scegliere ? per ulteriori informazioni"

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, semmai chiedetemi
Robert
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 24/02/03 16:38

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/06/05 15:25

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Robert » 16/06/05 15:46

Controllo... ma da una prima occhiata mi pare di capire che quel tool rimuove tutte le stampanti mentre io ne voglio eliminare solo una specifica
Robert
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 24/02/03 16:38

Postdi Dylan666 » 16/06/05 15:48

C'è la parte che spiega la rimozione manuale, segui quella e scegli tu cosa levare. Magari esporta quello che stai per cancellare.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stampante ostinata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti