Condividi:        

Imaging sparito da WinXP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Imaging sparito da WinXP

Postdi alaskalodi » 15/06/05 18:33

Domanda che ad alcuni apparirà banale: sono poco dimestico di winXP ma capisco qualcosa di più di win2000. Tra le differenze che ho notato tra i due SO, è che in Xp è sparito il software Imaging nel senso che nella versione che uso io non si può più agire sulle proprietà delle immagini, modificandone ad esempio la risoluzione.
Inoltre ho provato ad aprire un file con estensione .mht (in pratica una pagina di internet memorizzata con la modalità <archivio web, file unico>, per leggerla successivamente off line) e con Xp (con firewall disabilitato)non mi riesce di aprirla mentre con Win2000 di problemi non se ne verificano. Qualcuno mi dà una mano a capire qualcosa di più? Grazie e scusate se l'argomento fosse già stato trattato.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/06/05 19:07

M quando apri il file MHT appare un errore?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi alaskalodi » 15/06/05 19:53

Appare più che un errore un avvertenza in giallo sotto alla barra indirizzi del browser explorer: dice che potrebbe essere pericoloso aprire quel file. Dicendogli di aprirlo ugualmente non succede nulla e la finestra resta bianca! Invece di facilitare le cose, le complicano di più...
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Postdi Dylan666 » 15/06/05 19:58

Dipende che script ci sono nella pagina. Sarà uno dei tanti paletti messi dal SP2. Prova a sbirciare nel sorgente del file.

Per Imaging vedi qui:
http://support.microsoft.com/kb/308979/it
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Imaging sparito da WinXP":

file sparito
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti