Condividi:        

Scheda madre e ingressi PCI

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda madre e ingressi PCI

Postdi tarantino » 14/06/05 18:25

Non riesco a capire se questa scheda madre(la mia ) supporta una scheda PCI che ho comprato. qui sul link sembrerebbe che ci sia bisogno di un espanzione mentre sul manuale che c era nella scatola sembra supportarle.....ci capisco poco ...Spero possiate aiutarmi.Grazie

questo è il link della motherboard: http://www.intel.com/design/motherbd/gn/index.htm
tarantino
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/01/05 18:43

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 14/06/05 18:34

Sul sito parla di "Expansion Capabilities" - che vuol dire più o meno "possibilità di espansione" (non significa insomma che siano necessarie ulteriori espansioni) e cita la disponibilità di 4 slot PCI standard, 2 slot PCI Express x1 ed 1 slot PCI Express x16.

Comunque se ci dici qual'è la scheda PCI che devi montare ci togliamo ogni dubbio.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi tarantino » 14/06/05 18:40

Grazie mille.. dunque ho acquistato una scheda firewire Pinnacle per trasferire i video della videocamera sul pc.. ho provato a installarla la scheda ma non entra in modo pulito. Ho un altra "scheda" attaccata che è quella per la conessione a internat via cavo e la parte bassa dove ci sono i morsetti ha questo disegno ------------- ----- mentre questa scheda ha il disegno classico delle PCI ----- --------------- ----- . Possibile che legga entrambi i tipi?
tarantino
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/01/05 18:43

Postdi tarantino » 14/06/05 21:21

ok risolto Grazie
tarantino
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/01/05 18:43


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda madre e ingressi PCI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti