Condividi:        

Icona sparita

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Icona sparita

Postdi binas361 » 11/07/02 00:44

senza motivo apparente sono sparite dalla tray l'icona del ctrl volume e del doppio compiuterino che mi indica che sono connesso.Quella del volume l'ho trova e sistemata,l'altra non la trovo.Il SO è win XP la connessione è della Tim Adsl ed il modem e lo Speed Touch Usb.C'è qualcuno che può darmi una mano?Grazie in anticipo.Daluti.
--------------------------------------
binas361 :oops:
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City

Sponsor
 

Postdi gigaman » 11/07/02 01:03

se non vado errato così come per Win2000 anche per XP dovrebbe esserci (nella proprietà di connessione) una casella da spuntare riferente a "Mostra un'icona sulla barra delle applicazioni quando connesso.
Se poi ti riferisci all'icona che ti appare subito dopo il momento della connessione ADSL che ti indica l'avvenuto collegamento, allora basta che tu clicchi sulla connessione che utilizzi per accedere ad Internet...e come d'incanto vedrai apparire la maschera che ti informa sulla connessione in quel momento esistente...a quel punto puoi scollegarti e ricollegarti.
gigaman
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/10/01 01:00
Località: latina

Postdi binas361 » 11/07/02 16:00

Si mi riferivo all'icona che appare sulla barra delle applicazioni quando è attivo il collegamento i 2 "computerini" per intenderci.La casellina nella finestra Proprietà è regolarmente selezionata.Nel frattempo ho anche provato a disinstallare e reinstallare i Diver del modem,ma non è cambiato nulla.
Non ho invece capito la seconda ipotesi sull'icona dell'ADSL.
Ringrazio x la collaborazione.
Saluti.
____________________
binas361
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Icona sparita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti