Condividi:        

Strani componenti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi luna11 » 12/06/05 23:26

GAD ha scritto:cavolo la scheda video la volevo io!!!
a parte gli scherzi l'hai già montata?

Ma la scheda video è integrata .
Ci ho speso il pomeriggio per montare il tutto , funziona alla grande (tranne l'audio per il quale dovrò cercarmi una scheda adatta).
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi GAD » 12/06/05 23:33

io dicevo quella scheda con i 6 processori integrati, che pare essere una scheda multiprocessore per codifica video in tempo reale. Mi pare di averne vista una simile tempo fa su un "octane" o "octopus"(... non mi ricordo) della silicon graphics, dicevano che con solaris riusciva a fare qualsiasi cosa in tempo reale... roba da animazioni tridimensionali e rendering realtime... e visto che sono appassionato di grafica 3d mi e' rimasta in mente.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi piercing » 13/06/05 16:58

penso che per trovare un driver che la faccia funzionare sia più complicato che trovare la scheda stessa.... boh.... è solo una constatazione...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi GAD » 13/06/05 17:10

Mi pare che sia roba costruita anche sulle specifiche del sisop che verrà applicato in modo da farlo diventare hw dedicato e ultra specifico, oggettini simili li ho visti su piattaforme solaris
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Strani componenti":

Messaggi strani su Outlook
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti