Condividi:        

Chi Ha Alice Mia Adsl?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Chi Ha Alice Mia Adsl?

Postdi yesso » 10/06/05 00:18

Salve vorrei sapere se qlc di voi si è già abbonato e cm si trova?

P.s vorrei ke rispondesero sl xsone abbonate no xsone ke danno opinioni basandosi su preconcetti.Grazie!
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 13/06/05 11:28

Ho alice da quando era semplicemente alice 256. Nessun problema con l'ex monopolista :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi yesso » 13/06/05 18:56

Scusa ma tu hai alice mia?
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi piercing » 13/06/05 19:01

beh, la connettività ADSL è uguale a qualunque altra Alice...
(le versioni sono a consumo e flat 4Mb), o vuoi avere info sul wireless?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi yesso » 13/06/05 20:36

beh la mia domanda iniziale sembra kiara o sbaglio? Voglio sapere ki ha alice mia e come si trova , siccome alice mia è una connessione wireless voglio sapere se qlc ha avuto disservizi.Non mi sembra difficile da capire.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi pjfry » 13/06/05 20:47

hai ragione yesso, a volte sei troppo avanti per questo forum :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi piercing » 13/06/05 20:55

@ pj... almeno ho capito che a yesso interessa maggiormente la parte wireless...

siccome sono anziano non avevo capito la domanda...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi yesso » 13/06/05 23:37

Il vostro Sarcasmo mi da il voltastomaco,anke un bambino di 2 anni avrebbe capito ciò ke ho scritto sopra.

Menomale ke avevo

P.s:vorrei ke rispondesero sl xsone abbonate... Devi dire Menomale
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi MaRp|iOnE » 14/06/05 00:41

ma bannatelo a questo... :arrow:
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi fdd » 14/06/05 01:39

MaRp|iOnE ha scritto:ma bannatelo a questo... :arrow:

Forse un po' radicale, ma tutto sommato non una cattiva idea.
Chiunque chieda aiuto su un forum deve capire che chi risponde lo fa a puro titolo altruistico e di certo usare determinate espressioni non può che mal disporre anche il lettore occasionale, figuriamoci poi chi potrebbe fornire questo aiuto.
Naturalmente risposte errate o fuori luogo non sono piacevoli, soprattutto quando si ha un problema o si chiede un consiglio. Molto peggio però è non accettare che qualcuno si possa sbagliare o che, nell'intento di dare comunque una mano, fornisca informazioni non del tutto pertinenti.
In definitiva comunque si tratta di un atteggiamento deprecabile.
fdd
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 10/04/05 01:14

Postdi yesso » 14/06/05 09:37

La mia risposta sembra più ke giusta, mah non lo so fate finta di non capire o nn capite sul serio.Bah questo nn è un problema , se lo era andavo in un'altra sezione.
Quindi rispondendo a quest'ultimi ke si sn appena uniti al gregge,ke il mio pc gode do otttima saluta e ke se avrà un problema andrò dal tecnico.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi MaRp|iOnE » 14/06/05 12:33

yesso sei brasiliano?
da come scrivi..
mi sa che dal tecnico dovrai andare perchè dubito che qcn si prenda la briga d rispondere ad una persona che si pone come fai tu..
vai dal tecnico vai vai :) :D :lol: :!: :diavolo:
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi pjfry » 14/06/05 12:56

non litigate :roll: :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi piercing » 14/06/05 13:25

yesso ha scritto:beh la mia domanda iniziale sembra kiara o sbaglio? Voglio sapere ki ha alice mia e come si trova , siccome alice mia è una connessione wireless voglio sapere se qlc ha avuto disservizi.Non mi sembra difficile da capire.


scusa allora se ti abbiamo risposto... ma se ti si dice che la domanda che hai fatto non è chiara è solo per volerti aiutare...

scusa se non HO Alice Mia, ma ho solo un'esperienza di almeno 500 installazioni ADSL di ogni provider...

scusa se ho precisato che Alice Mia NON è una connessione wireless, ma è una ADSL come tutte le altre, con un router wireless in comodato d'uso che ti permette di costruire una rete LAN wireless... (è quindi una somma di DUE componenti, delle quale ti ho solo chiesto di specificare quale ti interessava maggiormente)...

scusa se ti farò aspettare qualche utente che abbia Alice Mia e che possa esserti di aiuto...

scusa se questo è sarcasmo... ma mi pare che visto quest'atteggiamento rivolto a coloro che tentanto di aiutarti (e a perdere tempo nel tuo caso...) il sarcasmo sia decisamente il minimo...


buona vita...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 14/06/05 13:34

1) @yesso: Chiedo scusa ho sbagliato: non sapevo che alice Mia fosse la versione wireless
2) @all: evitate di chiedere ban. Abbiamo gli occhi
3) @yesso: Perfavore, cerca di tenere bassi i toni

Faccenda chiusa! Non voglio sentire volare una mosca.

Gli unici interventi idonei sono quelli di gente con Alice Mia (WIRELESS) come richiesto piu o meno chiaramente sopra.

Altri OT o interventi sopra le righe verranno cancellati.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi yesso » 14/06/05 18:00

Grazie Frengo Menomale ke Dio ti ha creato , L'unico ke ha capito ke nn ho bisogno di aiuto ma è solo un Sondaggio,Grazie ancora!!!!! ;) ;) ;)
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi yesso » 14/06/05 18:16

Cmq Kideo scusa anke io x il mio atteggiamento, è solo ke quando vedo xsone ke rispondono senza sapere nulla,senza essere informati e scrivono cose inutile, mi arrabbio!!Scusate e Complimenti ai 2 Moderatori ke hanno ammesso di nn essere informati siete molto Umili.COMPLIMENTI!!
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Frengo78 » 16/06/05 10:13

Marpione, Yesso, avevo detto che non volevo sentire volare una mosca. Il che significa... SCANNATEVI IN QUERY.

Post flammosi cancellati. Alla prossima parola fuori luogo mi rivolgero' all'amministratore del forum e di ban ne potrebbero volare due non uno come richiesto da marpione. Chi vuol capire capisca. Chi e' di coccio continui su questa strada.

Yesso, ho apprezzato le scuse per il tuo atteggiamento. Peccato che sei ricaduto nello stesso errore. Meno arroganza per cortesia.

Baci e abbracci dal vostro mod inflessibile.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

purtroppo io ho alice mia!!!!

Postdi soratte » 22/06/05 11:00

e dico purtroppo un'altra volta!ho fatto la richiesta di attivazione il 31/5 e ancora oggi,di 3 pc,me ne funziona solo uno! il fisso!! e per di più, funziona quando cacchio decidono loro...stamani alle 7:30 ad esempio, no!! i due portatili non funzionano già dall'inizio! il 187 non risponde più ..e i reclami non bastano!!ho fatto una telefonata al giorno,am come al solito cade la linea! questo tanto per iniziare....
ho messo anche laice mia voce,l'opzione che ti permette di telefonare dal telefono aggiuntivo a 15 euro....sì!!!se funzionasse!!!!
domani mi dovrebbe telefonare il tecnico per aiutarmi ,per telefono,a risolvere il problema!!!
vi terrò aggiornati...però vi dico una cosa:se avete la "vecchia" ADSl , TENETEVELA STRETTA!!! va mille volte più veloce e non dà alcun tipo di problema!!!!
soratte
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/06/05 10:54


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Chi Ha Alice Mia Adsl?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti