Condividi:        

Dividere Album..Programma x mp3--

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Dividere Album..Programma x mp3--

Postdi Mirkus08074 » 10/06/05 11:00

Qualcuno sa consigliarmi un programma per dividere gli album???
Che sia anche facile da usare..
Attendo cosigli ...Grazie
Mirkus08074
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 08/11/04 02:29

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/06/05 13:26

Se cerchi "dividere MP3" trovi tanti topic. Sto preparando una guida, ma se la gente non cerca quanto già scritto prima di porre una domanda è inutile...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mirkus08074 » 10/06/05 16:03

Dylan come sei pedante..Ma dove trovo questa guida?E invece di scrivermi che dovrei cercare perchè non scrivi subito il nome del programma??
Ciao e grazie
Mirkus08074
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 08/11/04 02:29

Postdi nykky » 10/06/05 16:55

nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Dylan666 » 10/06/05 17:56

Mirkus08074 ha scritto:Dylan come sei pedante..Ma dove trovo questa guida?E invece di scrivermi che dovrei cercare perchè non scrivi subito il nome del programma??


Cerco di trattenermi:

1) ogni intervento qui è un aiuto gratuito dato a chi ne ha bisogno. La prossima volta se vuoi me lo risparmio e rimani col problema

2) il cercare prima di postare è una regola della netiquette. Se non l'hai fatto sei tu a essere in torto, e ti assicuto che in altri forum il tuo topic sarebbe stato chiuso o cancellato direttamente

3) grazie alla cortesia di chi ha già risposto ai quesiti esposti precedentemente, grazie alla cortesia del webmaster che mette a disposizione i mezzi per rendere fruibile tali risposte, grazie alla cortesia di chi ha creato il motore di ricerca del phpBB, tutte le soluzioni sono a disposizione per evitare di ripetere sempre gli stessi quesiti. Potresti farci la cortesia di evitare ridondanze e cercare, dato che se 15.000 utenti fanno come hai fatto tu ora qui diventa invivibile.

4) impara a leggere quello che ti viene scritto: la guida è in preparazione

5) impara a leggere quello che ti viene scritto: ti ho messo le parole con cui trovare quello che cerchi

6) non sta a te dire quello che io dovrei o non dovrei scrivere, casomai il contrario dato che come ho detto hai violato la netiquette

Lo dico senza rancore, ma prima di mettere mano alla testiera pensate fino a 10. E dopo aprite la pagina del Cerca invece di "pretendere" sempre.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mirkus08074 » 12/06/05 11:54

ok hai ragione...Ogni riferimento è puramente casuale e trovo il tuo trattenerti un modo per eludere il problema di fondo,ovvero la disponibilità che viene concessa ad ogni utente..Io personalmente non cerco,e di questo te ne do atto,ma essere rimproverato perchè non lo faccio mi sembra eccessivo,preferirei che venisse chiuso l'argomento come fanno in altri forum..
Vabbè grazie comunque a presto..
Mirkus08074
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 08/11/04 02:29

Postdi Dylan666 » 12/06/05 13:29

Si concede (bada bene concede, sempre perché nulla è dovuto) disponibilità e tempo ad ogni persona dotata di buona volontà. Tu ammetti per tua stessa ammissine che NON cerchi. Perché? Perché nemmeno un tentativo? Se è pure una REGOLA del forum, perchè? Perché devi far dare sempre le stesse risposte alle stesse domande invece di trovartele? Abbiamo messo su un forum di assistenza proprio per fare in modo che le passate assistenze fossero a disposizione di tutti, altrimenti avremmo messo su una chat.

Fra l'altro le indicazioni te le ho date e precise (devi solo fal la fatica di scrivere "dividere mp3" nel Cerca), ti ho detto che sto preparando una guida, quindi non vedo come puoi dire che non ti si viene in contro.

E stai venendo trattato assolutamente come tutti gli altri utenti, calcolando che sei al 58° messaggio qui (quindi non un novellino) e che per tua ammissione non vuoi fare quanto dice la Netiquette.

Non so come fai a dire che sei stato "discriminato" se non hai visto nei vecchi topic. Di solito metto il link, a te ho messo le parole da cercare, che è pure meglio. E negli altri thread nessuno ha dato del pedante a nessuno. Il "rimprovero" (che poi è un caloroso consiglio) ci sta tutto fintanto che non segui le regole di qui. Se lo farai vedrai che saremo tutti grandi amiconi in un forum vivibile ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mirkus08074 » 12/06/05 22:57

Ok Dylan non volevo essere polemico e ti garantisco che piuttosto che ribeccarmi una ramanzina cercherò nei post vecchi..
Grazie a presto...
Mirkus08074
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 08/11/04 02:29

Postdi Dylan666 » 12/06/05 23:12

Perfetto, buona ricerca e permanenza sul forum ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi luna11 » 12/06/05 23:18

Mirkus08074 ha scritto:Ok Dylan non volevo essere polemico e ti garantisco che piuttosto che ribeccarmi una ramanzina cercherò nei post vecchi..
Grazie a presto...

Non sei stato polemico ma scortese.
Ho lasciato aperto il topic nella speranza che alle spiegazioni di Dylan facesse seguito almeno una parola di scusa da parte tua per quel "pedante".
Lascio la discussione aperta per questo.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Dividere Album..Programma x mp3--":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti