Condividi:        

File RB000.zip chi lo conosce?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File RB000.zip chi lo conosce?

Postdi Rikk » 10/07/02 14:52

Sul mio PC, ho due S.O. win98 ME e su un l'atra partizione ho Win 2000, dentro win98 mi si creano a ogni avvio dei file zippati nominati "RB000.zip" numerati uno dopo l'altro. Sono contenuti nella directory WINME\SYSBCKUP. Vorrei sapere se c'è qualcuno che sa se è un qualcosa. I file contengono Win.ini, system.ini, User.dat, System.dat Classes.dat. Oppure se c'è un software che mi può indicare qual'è l'applicativo che li crea e magari disistallarlo, perchè ogni volta che avvio prima di collegarmi, per sicurezza cancello questi file. Sai com'è non vorrei che fosse un qualche software spia. Boh? :evil:
Ps. Come firewall ho zone allarm. ciao ;)
Rikk
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/07/02 07:51

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 10/07/02 15:20

Non vorrei invece che sia proprio Windows che lo fa...
WinME supporta il RESTORE (Ripristino), anche se dovrebbe copiare i file backuppati in /_RESTORE se non mi sbaglio..

controlla di non aver installato qualche programma per fare Backup in automatico che non sia appunto il Ripristino di Sistema
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 10/07/02 18:24

Usa il programma RegCleaner (lo scarichi dalla sezione download di pc-facile), vai nel menù Lista Startup e dai un'occhiata se c'è qcosa che non conosci. Al limite dicci cosa c'è... così ti diamo una mano .

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File RB000.zip chi lo conosce?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti