Condividi:        

Errore Word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore Word

Postdi miss Kanebo » 10/06/05 03:25

Ciao!
Volevo chiedere un aiuto per risolvere un problema riguardante word, infatti digitando su office xp o office 2003 la frase "non te l'ho" il programma va in crush :( . Ho aggirato l' ostacolo sostituendo nel menù strumenti, opzione di correzione automatica "l'ho" in "l' ho" ma questa soluzione non funziona se copio e incollo un pensieo molto lungo contentenente la frase in questione. Ho provato anche a disabilitare la correzione automatica ma va in crush lo stesso :cry: .
Se scrivo solo "l'ho" invece non ci problemi :eeh:
Volevo chiedervi se era capitato anche a voi,come avete risolto e se magari sapete spiegare il perchè digitando questa combinazione di tasti accade tutto ciò
Ciao e Grazie
:)
miss Kanebo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/06/05 02:57

Sponsor
 

Postdi Bill Gates » 10/06/05 08:56

Io ho winxp sp2 e office 2003 ma questa cosa non mi è mai successa. ho provato anche adesso a digitare su word "non te l'ho" ma non succede nulla.
Secondo me potrebbe essere un virus. Hai provato a fare una scansione (magari con Norton)?
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA

Postdi Nymph » 10/06/05 13:00

Prova a dare un'occhiata a questa discussione, magari riesci a risolvere il problema.
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=32475

Ciao
Nymph
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/05/05 14:18
Località: Ferrara, provincia

Postdi Dylan666 » 10/06/05 13:24

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore Word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti