Condividi:        

Problema con Videocamera Canon MV500

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con Videocamera Canon MV500

Postdi Bill Gates » 02/06/05 16:24

Ciao. Sono nuovo del forum. Il mio problema è il seguente:
Innanzitutto ho winXP pro sp2. Ho collegato la mia videocamera Canon mv500 al pc attraverso la porta firewire e il sistema ha automaticamente rilevato e installato il nuovo hardware. Dopo un po' di tempo, mentre masterizzavo un cd con nero, il pc si è riavviato improvvisamente e al riavvio mi è comparso questo messaggio "il sistema è stato riavviato a causa di un errore grave". Allora ho pensato che fosse un errore puramente casuale e, ancora inca***to per aver bruciato 1 cd :x :x , ho ricominciato la masterizzazione. Come prima, il pc si è riavviato e mi è nuovamente comparso il medesimo messaggio. (Bruciato il secondo CD :evil: :evil: ) Ho tentato una terza volta a masterizzare il cd ma succedeva sempre la stessa cosa (terzo cd bruciato :evil: :evil: :evil: :evil: ). A questo punto ho deciso di inviare la segnalazione errori a microsoft e ho scoperto che probabilmente potrebbe essere stato un nuovo hardware installato incompatibile con xp.
Consigli?
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA

Sponsor
 

Postdi GAD » 02/06/05 23:48

Non credo sia quello, un errore hardware ti avrebbe dato segnali piu' drastici tipo schermate blu inoltre se tieni la videocamera staccata dal pc windows non dovrebbe caricarne i driver quindi il pc dovrebbe essere a posto.
Cmq per provare puoi andare nel pannello di controllo->sistema-> gestione periferiche e disinstallare la telecamera... poi disinstalli pure il software a corredo che hai probabilmente installato. Semmai se hai anche qualche programmino di monitoraggio per la videocamera che ti parte all'avvio (usa regleaner per vedere) prova a toglierlo dall'avvio
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Il Problema è nero

Postdi Bill Gates » 08/06/05 15:28

Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Dopo aver smanettato un po' con il pc ho scoperto che il problema si presentava solo quando utilizzavo nero e anche dopo aver disinstallato la telecamera. Ne deduco quindi che il problema è nero, l'ultima versione. Infatti avevo appena installato la v6.6.0.13 ed era la ptima volta che provavo a masterizzare un cd con quella versione.
Che dite? è questo il problema?
Consigli per risolverlo?
GRAZIE
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA

Postdi Bill Gates » 09/06/05 13:27

:?: Nessuno ha qualche :idea: idea :idea: prima che io rispristini la versione precedente di Nero? :?:

P.S. Chiedo a un moderatore di modificare il titolo del topic e magari di spostarlo in software windows visto che il problema a questo punto è di software (nero)
Attendo risposte.
Grazie.
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA

Postdi Bill Gates » 10/06/05 08:33

Ok reinstallo la versione precedente, grazie lo stesso.
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con Videocamera Canon MV500":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron