Condividi:        

Il corriere della sera rimanda a Microsoft

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Il corriere della sera rimanda a Microsoft

Postdi Dies » 07/06/05 00:12

Magari vi pare una semplice idiozia, in tal caso me ne scuso, ma vi segnalo quello che mi è appena successo per due volte (poi ha smesso, misteriosamente).

Pagina principale del corriere della sera, primo articolo dedicato al Papa ed alle sue dichiarazioni, e sotto il cappello introduttivo, dei rimandi a degli altri articoli, il primo della lista è su alcune dichiarazioni di Fassino. Pigio sul titolo e mi si apre una nuova finestra (strano: dovrebbe aprirsi nella stessa finestra e nella stessa scheda).

La pagina viene caricata, e l'indirizzo è http://www.microsoft.com/italy/windowss ... fault.mspx e non contiene esattamente le dichiarazioni di Fassino.

D
Dies
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 09/10/04 14:31

Sponsor
 

Postdi pjfry » 07/06/05 08:41

può capitare che anche chi gestisce i portali + grandi sbagli a mettere un link :D
però è + probabile che ci fosse un banner pubblicitario interpretato male dal tuo browser (a me è capitato con firefox), quindi il banner non lo vedi ma copre il link su cui vorresti cliccare
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dies » 07/06/05 09:20

Possibile, in effeti anche io uso Firefox.

Ciao

D
Dies
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 09/10/04 14:31


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Il corriere della sera rimanda a Microsoft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti