Condividi:        

problema con connessione a internet con notebook acer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con connessione a internet con notebook acer

Postdi lucky7 » 05/06/05 21:44

innanzitutto mi presento pioche appena iscritto al forum , sono lucky7 e leggendo qualche post su questo forum e vedendo le risposte date esaurienti e dettagliate ho deciso di entrare a farne parte. a parte i convenevoli sto scrivendo per un problema che ho col mio notebook acer aspire 3002 lm,tra l'altro appena comprato.

poiche nuovo di pacca e ancora da configurare ieri mentre lo configuravo per poter accedere alla rete ho notato che mi era impossibile, le impostazioni sono tutte esatte , ma penso che ci sia un problema col modem interno, quando provo a connettermi sento in sottofondo il suono della linea telefonica ma il modem non emette nessun suono di composizione, allora mi è venuto il dubbio che potesse essere rotto il modem , ho fatto la diagniostica del modem e leggendo il registro di diagniostica ho notato che in scrittura non ha neanche un byte emesso mentre in lettura è sui 66. le mie nozioni di informatica ora si fermano qui, e vorrei sapere se effettivamente è possibile che si sia bruciato il compositore del modem, e se coso fosse potrebbe dipendere dalla linea telefonica ? perche nel'ultimo anno anche col pc desktop col quale sto scrivendo ho avuto qualche problemino analogo, ho cambiato 3 modem in 2 anni proprio perche non componevano piu il numero, ma pensando sempre per la scarsa qualita del modem non co ho mai fatto caso......qualcuno sà per caso dirmi cosa potrebbe essere e come poter ovviare al problema del mio notebook? è nuovo e mi scoccierebbe parecchio dover gia sostituire nel caso forre possibile il modem.

ringrazio per l'attenzione dedicatami e spero di aver esplicato correttamente il mio problema. ciao a tutti
lucky4speed
lucky7
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/06/05 21:24
Località: alessandria

Sponsor
 

Postdi piercing » 05/06/05 22:23

hai levato il solito flag di attesa linea?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi lucky7 » 06/06/05 16:45

piercing ha scritto:hai levato il solito flag di attesa linea?



sinceramente non so neanche cosa sia, dove trovo questo flag per poterlo togliere?
lucky4speed
lucky7
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/06/05 21:24
Località: alessandria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con connessione a internet con notebook acer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti