Condividi:        

wind gprs

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

wind gprs

Postdi gizasmc » 05/06/05 20:40

qualche anima buona e competente sa dirmi se posso con qualche trucco o aggiunzione mantenere il collegamento gprs stabile? la mia connessione varia da 2 a 5 minuti fino al blocco assoluto, se durante il blocco chiamo un numero o ricevo una chiamata il flusso si sblocca e ricomincio a navigare... questo non capita mai in un altra zona della città dove uso lo stesso cell con la stessa scheda ma su un altro pc... ora, è colpa della zona o del pc... penso che il tel non abbia colpe.
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01

Sponsor
 

Postdi pjfry » 06/06/05 08:49

prova a diminuire la velocità e altri parametri del telefono\modem sul pc, ma non saprei bene, anche a me con il 6600 si comportava in modo strano (connessione stabilissima ma non riceveva le telefonate :aaah )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi gizasmc » 06/06/05 13:48

le telefonate le ricevo perfettamente, è la connessione che non dura... e cambiando i parametri non succede nulla, già provato, avviene proprio un blocco del flusso gprs.
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01

Postdi gizasmc » 06/06/05 13:51

le telefonate le ricevo, è il flusso gprs che si blocca ad un certo numero di byte scaricati, cambiando le impostazioni non cambia il risultato.
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "wind gprs":

Multi boot wind/Linux
Autore: filips
Forum: Software Linux
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti