Condividi:        

Icone predefinite e Icone personalizzate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Icone predefinite e Icone personalizzate

Postdi MikelinoPaneVino » 03/06/05 23:20

:( Curiosità ! non che sia molto importante , ma vorrei sapere se esiste un modo in XP per recuperare l'origine delle icone che vengono visualizzate al posto dell'icona standard della PaginaWeb quando si aggiunge una pagina all'elenco dei collegamenti preferiti.

Ho notato che alcune icone sono sparte , ed è apparsa l'icona standard , vorrei poter ripristinare l'icona precedente poichè il collegamento era maggiormente individuabile senza dover leggere la descrizione.

Grazie.
Asus P5W DH/Pentium Quad Core Q6600@2,4Ghz FSB 1066Mhz/2Gb DDr2 800Mhz/Sapphire X1900XTX+X1900XTCFE/IDE Maxtor 120Gb/EnermaxEG701AX 600W/Enermax Chakra 1x25 + 2x15 Fan Coolers.
.
MikelinoPaneVino
Utente Senior
 
Post: 516
Iscritto il: 29/12/04 15:22
Località: Ferrara , provincia

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/06/05 01:26

L'icona personalizzata di un sito (tipo il tondo blu con scrtitto PC per pc-facile) è nei file temporanei di Internet. Puliti quelli, scompare. Dovresti salvarla in una cartella e usarle per il collegamento.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Icone predefinite e Icone personalizzate":

Le icone del desktop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti