Condividi:        

Skeda Video non va il 3d e bruciata?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Skeda Video non va il 3d e bruciata?

Postdi cefalax » 02/06/05 22:15

Ho un problema dopo 10 ore di game a wow la grafica si e deformata, i colori verdi si sono trasformati in una macchia verde e la 3d sballata poligoni da tutte le parti.
Dopo aver raffreddato il pc e pulite le ventole,riavvio e windows mi appare deformato come se il segnale fosse disturbato per un attimo ma il moniror resta pieno di questi errori grafici fissi....non so se sono riuscito a spiegarmi...
Cmq voi che dite e bruciata la skeda video almeno nelle parti 3 d tipo giochi andare in internet usare word per 5/6 ore no problem (qualche errore grafico sul monitor ogni tanto)anche di piu ogni tanto
cefalax
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/06/05 22:04

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/06/05 22:21

Per avere la certezza prova la scheda su un'altro PC o fattene prestare una. Magari prova pure a cambiare monitor.

PS: Evitate il linguaggio abbreviato da SMS nei post, è di ostacolo a chi non ci è abituato, a chi non conosce bene l'italiano e a chi cerca nel forum ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi MaRp|iOnE » 03/06/05 07:05

dopo dieci ore d seguito???
ma stai fuori????
cmq a me è capitato lo stesso..
ho scaricato i driver aggiornati della scheda ed è tornato tutto ok.
nn mi spiego però come mai mi abbia dato questo problema all'improvviso con driver che da mesi facevano filare tutto liscio..
installati i piu recenti tutto è tornato ok..
per prova ho provato a reinstallare quelli sul cd d dotazione e nulla,guasto d nuovo..
driver recenti dal sito e tornava d nuovo tutto ok--
boh..
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi cefalax » 04/06/05 07:48

mah le 10 ore a wow ci stanno fidati! cmq ho reinstallato windowz e il problema..... persiste! Ora provo a scaricare i driver piu recenti ati e vediamo . Mi scazza buttare via una all in wonder 9700 pro!!!!
cefalax
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/06/05 22:04

Postdi piercing » 04/06/05 12:16

dopo 10 ore potrebbe anche essere un problema di temperatura... o ora te lo fa anche a freddo? cmq deformazioni e simili spesso sono problema di driver... e ATI ormai ha un buon pacchetto unificato. Provare quelli nuovi non costa molto...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Skeda Video non va il 3d e bruciata?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti