Condividi:        

problemi con una scheda tv

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con una scheda tv

Postdi sissi2005 » 04/06/05 06:58

Buongiorno a tutti chissà se qualcuno può rdarmi un aiuto..ho comprato da una amica una scheda tv PCTV della Pinnacle che ha circa 3 anni di vita, ma solo ora la ho potuto installare, l'installazione riesce bene ma quando poi vado a cercare di sintonizzare e memorizzare i canali succede che il pc si blocca tutto e devo resettare, da cosa potrebbe dipendere, visto che l'installazione riesce? forse dovrei aggiornare i drivers ,ma il modello della mia scheda tv è orami fuori produzione e allora come dovrei fare per avere i drivers aggiornati, sempre se è questo il problema.
vi ringrazio e spero che qualcuno possa darmi una risposta...
sissi2005
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/06/05 06:46

Sponsor
 

Postdi GAD » 04/06/05 10:42

I drivers aggiornati li trovi sul sito del produttore oppure cercando con google il nome del modello es. "pctv2000".
Dovresti anche aggiornare le directx dal sito microsoft se non lo hai già fatto perche' la visualizzazione delle immagini dal tuner si basa su quelle.
Se per caso hai i driver e le directx aggiornati e hai ancora il problema del crash non e' detto che ci sia un errore nel programma che utilizzi come visualizzatore, prova a scaricare windvr da qui http://www.intervideo.com
(che e' compatibile con praticamente tutto) per vedere se con questo riesci almeno a sintonizzare
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con una scheda tv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti