Condividi:        

Password dimenticata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Password dimenticata

Postdi squaqui » 05/07/02 17:04

Salve e grazie per l'attenzione.
Mi trovo in una spiacevole situazione:tempo fa ho creato un documento al quale ho associato una password per l'apertura.Purtroppo me la sono dimenticata. :oops: Lo so,lo so,ridete pure,ma quando avete finito se potete darmi una mano.... ;)
squaqui
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 25/02/02 16:26

Sponsor
 

Postdi zello » 05/07/02 17:46

So che non sarà il tuo caso, ma mi chiedo se sia giusto aiutare qualcuno ad aprire un documento crittato non avendo la password. La richiesta: "ciao, la mia ragazza non ricorda più la password del suo account di posta" è quasi un classico nei newsgroups di sicurezza

Cmq, i casi sono due:
- o è crittata con un algoritmo scemo, e la tua soluzione è da qualche parte su internet (suggerimento: Google)
- o è crittata con un algoritmo forte, e allora è meglio che ti ricordi la password...

Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi BianConiglio » 05/07/02 18:08

Ma soprattutto........
Di che genere è sto file ??
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 05/07/02 19:10

Word x caso?
Allora su google trovi parecchia robetta...
facci sapere che documento è!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 06/07/02 09:58

Sennò c'è anche Office 2000 Password Recovery che trova le password di ogni documento di Office (non so se solo il 2k).
Ciauzzz
Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

precisazioni

Postdi squaqui » 08/07/02 08:40

Grazie a tutti per le pronte risposte.Mi sono reso conto solo rileggendole di aver fatto una richiesta forse un po' assurda,perchè è vero che potrei anche voler conoscere certi procedimenti non solo per fini privati.Comunque,pur facendomi molto piacere verificare di essermi iscritto ad un forum serio e corretto che giustamente prende in considerazione ipotesi di questo tipo,tengo a precisare di non avere atri fini se non quelli privati.
Il file in questione è stato creato con Exel 2000;la password seguendo il procedimento:salva con nome/strumenti/opzioni generali.
Ancora grazie per l'attenzione.
squaqui
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 25/02/02 16:26

Postdi dado » 08/07/02 11:10

Ti ho mandato un messaggio privato, perchè il link in questione non è limpidissimo... :D 8)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Password dimenticata":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti