Condividi:        

vulnerabiltà rilevata nel sistema

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

vulnerabiltà rilevata nel sistema

Postdi fabrizius » 24/05/05 22:11

salve a tutti,IL PANDA TITANIUM 2005 subito prima che mi notifica l'aggiornamento avvenuto,mi da anche un messagio che dice che ci sono della vulnerabilità nel computer che possono essere sfruttate da utenti malintenzionati,questo me lo fa solo da quando ho disinstallato il pack2 per problemi di incompatibilità con la stampante HP 1215.Devo preoccuparmi o no?Grazie
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/05/05 22:42

Probabilmente te lo dice perché togliendo il SP2 hai tolto pure l'unico firewall che avevi, e non è un bene:

http://www.pc-facile.com/introduzione_f ... m_t149096/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: vulnerabiltà rilevata nel sistema

Postdi Omega1 » 25/05/05 10:00

fabrizius ha scritto:salve a tutti,IL PANDA TITANIUM 2005 subito prima che mi notifica l'aggiornamento avvenuto,mi da anche un messagio che dice che ci sono della vulnerabilità nel computer che possono essere sfruttate da utenti malintenzionati,questo me lo fa solo da quando ho disinstallato il pack2 per problemi di incompatibilità con la stampante HP 1215.Devo preoccuparmi o no?Grazie


Attiva il firewall di Panda.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Postdi piercing » 02/06/05 13:19

ma hai aggiornato i driver della stampante? e hai visto il sito di supporto di HP?

Impossibile che dei driver HP non siano compatibili con XP Sp2.

HP è l'unico prodotture che certifica qualunque driver produca! non esistono driver HP non certificati.

Tanto più che la tua stampante è abbastanza recente.

Rimetti su SP2 e usa il firewall solo se ti serve effettivamente (connessione a internet tramite modem, o grossa LAN aziendale).
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi fabrizius » 18/06/05 20:56

ciao,je installer le service pack2 mais pas faisant une mise a jour mais avec le CD d'installation recu gratuitement a la maison e le probleme es disparu,merci e excusè moi les erreurs d'orthographe..
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi fabrizius » 18/06/05 21:01

scusate ma mi son confuso di lingue,traduco:ho reinstallato il pack2 con il CD non con windows update e il problema é sparito,strano visto che in precedenza neanche chiedendo aiuto a HP come a MS ma ognuno dava la colpa all'altro senza per altro riuscire a risolvere il problema.
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "vulnerabiltà rilevata nel sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti