Condividi:        

Cercasi programmatore C

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Cercasi programmatore C

Postdi pnero » 31/05/05 15:09

Cerco programmatore C in grado di implementare un client ed un server che comunicano attraverso pipe, secondo alcune specifiche particolari.

Mi occorre solo "lo scheletro", a tutti i dettagli penserò io. E' previsto un piccolo compenso.

Grazie a tutti ;)
pnero
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 18/03/05 12:51
Località: Viareggio

Sponsor
 

Postdi zello » 31/05/05 23:28

AFAIK, le pipes sono un dettaglio non portabile, l'interfaccia è diversa da *nix (int pipe(int filedes[2]))a Windows (CreateNamedPipe se mi ricordo bene).
Se devi fare qualcosa di portabile o usi i sockets, oppure vai di #ifdef/#else/#endif
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi pnero » 01/06/05 15:06

Non mi serve niente di portabile, è la parte che mi manca per terminare il progetto per un esame. Deve essere scritto in ansi c e girare su Linux.

Non posso usare sockets, sono richieste le pipe :(
pnero
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 18/03/05 12:51
Località: Viareggio

Postdi disgrazia » 01/06/05 22:34

Il mio consiglio è... rimboccarsi le mani ed arrangiarsi! Sento troppe persone in aziende di diversi settori (elettronica, telecomunicazioni...) che si lamentano che la gente all'università non impara più il C! Dai, sforzati un po', in fondo è un investimento... ;)
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi pnero » 01/06/05 23:07

Hai ragione, ma è solo una parte che mi rimane da fare e quest'estate sarò piuttosto occupato. D'altro canto il progetto devo consegnarlo, o faccio come l'anno scorso...

Tendenzialmente non sono il tipo da chiedere una cosa del genere, e se troverò qualcuno in grado di risolvere il mio problema di sicuro farò di tutto per capire il codice e manipolarlo.
pnero
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 18/03/05 12:51
Località: Viareggio


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Cercasi programmatore C":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti